mio amico ha preso u m15 a4 della classic army ma la scatola on era cosi, era azzurra e all interno cera un red-dot. se qualcuno ha capito di cosa si parla mi puo dire se ha fatto bene a spendere 150euro e si e preso un in******?
mio amico ha preso u m15 a4 della classic army ma la scatola on era cosi, era azzurra e all interno cera un red-dot. se qualcuno ha capito di cosa si parla mi puo dire se ha fatto bene a spendere 150euro e si e preso un in******?
e io che avevo evitato di sottolinearlo![]()
dopo tutte queste critiche negative e dopo 5 combat con questo fucile posso dire ke nn è un fucile eccelso......la batteria è da cambiare.....tira bene è sicuramente mejo di molti altri fucili.....secondo il mio team di soft air è anche mejo di un marui....
scusate vi chiedo una conferma... allora oggi sono andato in un negozio qui a verona e mi sono trovato il negoziante che vendeva un m15a4 sportline quello coi gusci in abs ad un ragazzo spacciandogli gli ingranaggi in acciaio... alla mia smentita mi ha chiesto di scommettere 50€ che sono tutti in acciaio e che lo avrebbe smontato davanti a me...
ora io vi chiedo al di là della scommessa gli ingranaggi sono 2 in plastica e 1 in acciaio o tutti in acciaio?
non so se avete visto, ma adesso da giovani marmotte softair, hanno la versione sportline con i gusci in metallo...costa 232€, non so se ne valga la pena dato che con 50 euro in piu mi prendo quello hig cost che e una certezza.
per me, non ne vale assolutamente la pena.
gli ingranaggi degli sportline oltretutto sono identici ai marui come fattura e molto probabilmente anche come materiale; ho forti dubbi sulla durata di questi ingranaggi...
ebbene, un mio camerata l'ha preso pieno di entusiasmo, ci ha fatto 2 raffichette di prova in negozio, se l'è portato a casa, l'ha portato in campo e dopo 2 partitelle(un 400 bb sparati circa...) ha sgranato. complimenti bell'affare... se prima i ca erano così così, gli sportline abbassano ancora di più la media... auguroni :sper me, non ne vale assolutamente la pena.
gli ingranaggi degli sportline oltretutto sono identici ai marui come fattura e molto probabilmente anche come materiale; ho forti dubbi sulla durata di questi ingranaggi...
ps
la canna in abs azzurro fluo... ma per favore...'