Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 289

Discussione: Classic Army M15A4 SportLine

Spina L'avatar di bosssniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mio amico ha preso u m15 a4 della classic army ma la scatola on era cosi, era azzurra e all interno cera un red-dot. se qualcuno ha capito di cosa si parla mi puo dire se ha fatto bene a spendere 150euro e si e preso un in******?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex66 Visualizza il messaggio
    (e il suo know out)
    magari know how
    se vogliamo fare i fichi evitiamo strafalcioni!!!

Namber
    Visitatore

Predefinito

e io che avevo evitato di sottolinearlo

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da balilla75 Visualizza il messaggio
    secondo voi è possibile mettere gusci il metallo della dboy?
    si i gusci in metallo della d-boy li ho montati sul mio m4a1 della a&k, e montano alla perfezzione e finalmente ho tolto il gioco della canna

Spina
    Club
    matelica

Predefinito

dopo tutte queste critiche negative e dopo 5 combat con questo fucile posso dire ke nn è un fucile eccelso......la batteria è da cambiare.....tira bene è sicuramente mejo di molti altri fucili.....secondo il mio team di soft air è anche mejo di un marui....

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate vi chiedo una conferma... allora oggi sono andato in un negozio qui a verona e mi sono trovato il negoziante che vendeva un m15a4 sportline quello coi gusci in abs ad un ragazzo spacciandogli gli ingranaggi in acciaio... alla mia smentita mi ha chiesto di scommettere 50€ che sono tutti in acciaio e che lo avrebbe smontato davanti a me...

ora io vi chiedo al di là della scommessa gli ingranaggi sono 2 in plastica e 1 in acciaio o tutti in acciaio?

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    ora io vi chiedo al di là della scommessa gli ingranaggi sono 2 in plastica e 1 in acciaio o tutti in acciaio?
    ma che domanda è...gli ingranaggi come possono essere di plastica???????

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

non so se avete visto, ma adesso da giovani marmotte softair, hanno la versione sportline con i gusci in metallo...costa 232€, non so se ne valga la pena dato che con 50 euro in piu mi prendo quello hig cost che e una certezza.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

per me, non ne vale assolutamente la pena.
    gli ingranaggi degli sportline oltretutto sono identici ai marui come fattura e molto probabilmente anche come materiale; ho forti dubbi sulla durata di questi ingranaggi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

per me, non ne vale assolutamente la pena.
    gli ingranaggi degli sportline oltretutto sono identici ai marui come fattura e molto probabilmente anche come materiale; ho forti dubbi sulla durata di questi ingranaggi...
    ebbene, un mio camerata l'ha preso pieno di entusiasmo, ci ha fatto 2 raffichette di prova in negozio, se l'è portato a casa, l'ha portato in campo e dopo 2 partitelle(un 400 bb sparati circa...) ha sgranato. complimenti bell'affare... se prima i ca erano così così, gli sportline abbassano ancora di più la media... auguroni :s

ps
    la canna in abs azzurro fluo... ma per favore... '

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

m15a4

undefined

http://www.softairmania.it/forum/threads/45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

4

1h245pleba007http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLinepage5Armalitearmy(http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45995)3hhss34h3OROSEI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.