Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 289

Discussione: Classic Army M15A4 SportLine

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlobisio Visualizza il messaggio
    grazie, comunque come fucile per iniziare cosa ne dite?
    ed è possibile montarci un lanciagranate?
    si, come fucile per iniziare andrebbe bene, anche se io se sei propio agli inizi ti consiglio un golden bow magari, poi fai tu.
    il lancia granate è normale che si ci può montare :-d
    ma non solo, puoi montare anche ottiche, laser, grip, ecc. :-d

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

racconto la "mia" esperienza con suddetta repplica:

mio cuginetto ne ha preso uno e ha sgranato dopo due rafiche con una 9.6... sarà un caso? forse... ma nel negozio dove l'ha acquistato, dei 10 che erano stati venduti 7 sono tornati indietro rotti dopo poco tempo

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ohi ohi le statistichesono sfavorevoli...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tornado
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo fucile,soprattutto se non sai metterci le mani come me e vedendo poi il prezzo....

Spina
    Club
    Lavori in corso

Predefinito

mamma mia...adesso non c'è più neanche da fidarsi dei classic army....boh

Spina L'avatar di ceschi
    Club
    Lessinia Fox

Predefinito

e' stato il mio primo fucile... l'ho usato con una 9.6v e non ho mai avuto problemi.
    l'unica cosa ho cambiato il gommino hop hup. in effetti era un po' rovinato dopo 2, 3 partite.

comunque mi sono trovato benissimo.
    il mio negoziante lo usa nei tornei con una batteria da 2000ma da 9.6v e l'ha anche customizzato.
    e' un po' tanto plasticoso (anche i gusci) però come prima arma è la migliore.

Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda da "niubbo" una lipo firefox 11.1 1200 mha la regg e o si consuma troppo??

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao a tutti nn so se ne avete gia parlato ma nn ho letto tutti i post cmq vuolevo dare se possibile nuove info ho smontato la replica per conto di un mio compagno di club ed ho notato subito alcune stranezze la canna è blu o viola ed è in alluminio anche il cilindro è del medesimo materiale e del medesimo colore e cosa ancora piu strana il motore è un high torque (il rof con una 9.6 mi ha lasciato un po deluso)ora io mi chiedo a cosa serve un motore del genere (che è fatto per molle (che nemmeno si possono montare) e meccaniche particolari) quando il normalissimo classic army nn ha mai dato nessun problema e con una normale 9,6 faceva gia la sua porca figura!!e poi il fatto di mettere pezzi standard come la canna e il cilindro di materiale piu leggero ma al contempo nn piu performante è solo indice di scarsa qualita' (potevo capire una canna piu leggera ma almeno piu piccola cioè minore di 6.04/6.03 un cilindo migliore)ma questi sono accorgimenti come specchietti per le allodole uno mette dei pezzi leggeri e viola o blu ed un motore "diverso dal normale" e subito uno crede di avere in mano un'affare del secolo peccato che questo sia gia in riparazione,questo è un chiaro tentativo di mettersi in concorrenza diretta con i low cost offrendo cosi un prodotto di marca (con chissa quali parti custom) agli stessi prezzi peccato che gli standard sono forse peggiori!!
    Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 12/11/2008 a 10:59

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

quindi in definitiva lo sconsigliate? quello con il calcio fisso in abs ha gli ingranaggi in acciaio?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me, rispetto ai cinesi "moderni", come la serie g36 della golden bow, o altri, questo fucile ha molta strada da fare....potevano lasciare le boccole in metallo e gli ingranaggi in acciaio almeno...a sto punto, maglio i china!

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

m15a4

undefined

http://www.softairmania.it/forum/threads/45995-Classic-Army-M15A4-SportLine

4

1h245pleba007http:www.softairmania.itthreads45995-Classic-Army-M15A4-SportLinepage5Armalitearmy(http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45995)3hhss34h3OROSEI
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.