racconto la "mia" esperienza con suddetta repplica:
mio cuginetto ne ha preso uno e ha sgranato dopo due rafiche con una 9.6... sarà un caso? forse... ma nel negozio dove l'ha acquistato, dei 10 che erano stati venduti 7 sono tornati indietro rotti dopo poco tempo
ohi ohi le statistichesono sfavorevoli...
ottimo fucile,soprattutto se non sai metterci le mani come me e vedendo poi il prezzo....
mamma mia...adesso non c'è più neanche da fidarsi dei classic army....boh
e' stato il mio primo fucile... l'ho usato con una 9.6v e non ho mai avuto problemi.
l'unica cosa ho cambiato il gommino hop hup. in effetti era un po' rovinato dopo 2, 3 partite.
comunque mi sono trovato benissimo.
il mio negoziante lo usa nei tornei con una batteria da 2000ma da 9.6v e l'ha anche customizzato.
e' un po' tanto plasticoso (anche i gusci) però come prima arma è la migliore.
![]()
domanda da "niubbo" una lipo firefox 11.1 1200 mha la regg e o si consuma troppo??
ciao a tutti nn so se ne avete gia parlato ma nn ho letto tutti i post cmq vuolevo dare se possibile nuove info ho smontato la replica per conto di un mio compagno di club ed ho notato subito alcune stranezze la canna è blu o viola ed è in alluminio anche il cilindro è del medesimo materiale e del medesimo colore e cosa ancora piu strana il motore è un high torque (il rof con una 9.6 mi ha lasciato un po deluso)ora io mi chiedo a cosa serve un motore del genere (che è fatto per molle (che nemmeno si possono montare) e meccaniche particolari) quando il normalissimo classic army nn ha mai dato nessun problema e con una normale 9,6 faceva gia la sua porca figura!!e poi il fatto di mettere pezzi standard come la canna e il cilindro di materiale piu leggero ma al contempo nn piu performante è solo indice di scarsa qualita' (potevo capire una canna piu leggera ma almeno piu piccola cioè minore di 6.04/6.03 un cilindo migliore)ma questi sono accorgimenti come specchietti per le allodole uno mette dei pezzi leggeri e viola o blu ed un motore "diverso dal normale" e subito uno crede di avere in mano un'affare del secolo peccato che questo sia gia in riparazione,questo è un chiaro tentativo di mettersi in concorrenza diretta con i low cost offrendo cosi un prodotto di marca (con chissa quali parti custom) agli stessi prezzi peccato che gli standard sono forse peggiori!!![]()
Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 12/11/2008 a 10:59
quindi in definitiva lo sconsigliate? quello con il calcio fisso in abs ha gli ingranaggi in acciaio?
secondo me, rispetto ai cinesi "moderni", come la serie g36 della golden bow, o altri, questo fucile ha molta strada da fare....potevano lasciare le boccole in metallo e gli ingranaggi in acciaio almeno...a sto punto, maglio i china!