devo comprare un fucile a molla e rendermene conto, xkè così sulla carta mi sembra cmq un ruolo che va supportato x l'ingaggio.
(x quanto riguarda le ricognizioni silenziose e invisibili, non sarà di certo stato il fucile a molla a farvele fare) io è di quello ke sto parlando, non del ruolo che so benissimo quanto sia indispensabile.
il cecchino è un ruolo indispensabile e bellissimo, ma io volevo capire con voi se è meglio che mi sforzo di silenziare un asg (che secondo me utilizzandola a raffica controllata non è rumorosa), in modo che quando ho bisogno del massimo silenzio uso il colpo singolo, ma nel caso in cui vedi più bersagli, o di un hailander(nn sapevo come scriverlo) oppure vieni sgamato da più nemici o ancora se rimani solo... posso utilizzare la raffica.
so che per un patito del ruolo può sembrare una bestemmia, ma io ripeto che voglio solo valorizzare al massimo un ruolo che vuoi o non vuoi spara sempre a 50m.
poi se mi dite che è impossibile silenziare un asg in modo che a colpo singolo sia efficace... vuol dire che non si può far nulla... e vai di fucile a molla. (con kurz tascabile)