Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma un m14/soc parte già silenzioso di suo, con un silenziatorino diventa davvero quasi impercettibile.

o.t.
    no il libero non lo abbiamo, al max le ali che si aprono (dx o sx a secoda della morfologia del terreno) e obbligano il cecchino avversario a aumentare l'angolo di tiro per centrare la pattuglia...così è obbligato a muovere la canna del fucile (e forse lo riusciamo a vedere anche ghillizzato) e non può sparare contemporaneamente alle ali e allo scout.
    il gambero....credo sia la coda...giusto?...ti prego non dirmi che lo chiamate gambero perchè cammina al contrario per vedere se qualcuno vi segue!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@ flaka: no no, manco noi giochiamo alla bandiera del softair, noi giochiamo proprio a ruba-bandiera!

@mcmirko: non lo so perchè lo chiamiamo gambero, a me hanno sempre presentato quel ruolo con quel nome, ed io l'ho preso per buono....
    cmq in genere non cammina al contrario, resta indietro e poi ricompatta, ma difficilmente cammina alla rovescia, sarebbe una caxxata.

ragazzi appena rientro (a metà ottobre) avrei veramente piacere di venire a giocare con voi per fare un pò di esperienza di sniping nel vostro club che a quanto ho capito è davvero orientato allo sviluppo di quel ruolo. ovviamente in cambio siete i benvenuti da noi!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hoyas......un kurtz serve solo come soprammobile,che ci fai,è una discussione gia trattata,se cerchi i vari post sull'arma secondaria capirai,prima di comprare il bolt action(fucile a molla)impara bene a occultarti,sarebbe meglio imparare prima a giocare in pattuglia,lo sniping arriva dopo,e dopo esperienze varie in difesa statica a colpo singolo si prende il mollone,per ora va più che bene quello che hai

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    hoyas......un kurtz serve solo come soprammobile,che ci fai,è una discussione gia trattata,se cerchi i vari post sull'arma secondaria capirai,prima di comprare il bolt action(fucile a molla)impara bene a occultarti,sarebbe meglio imparare prima a giocare in pattuglia,lo sniping arriva dopo,e dopo esperienze varie in difesa statica a colpo singolo si prende il mollone,per ora va più che bene quello che hai
    però dà gusto portarsi dietro una mitraglietta di backup, soprattutto se non hai lo spotter

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhà,con o senza spotter......pistola

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

sicuramente fare prima esperienza è meglio, ma bisogna pur iniziare.... e poi con il fucile a molla sei obbligato ad un gioco più ponderato... cosa che con l'm4 mi diverto a fare solo quando mi va... mentre normalmente cerco di sfruttare l'attimo aggredendo la postazione del nemico specialmente in 1vs1 !

x quanto riguarda il kurz, è un asg che mi piace particolarmente quindi obbligatoriamente la prendo appena ho una scusa valida..... che potrebbe essere quella di avere un'arma per il movimento... ma specialmente nel caso in cui scegliessi di fare il cecchino cmq non sarei troppo statico come giocatore e quindi terrei sempre tra le mani il kurz.

già so quante me ne state x dire, ma io gioco quasi sempre in casa (dietro casa mia) dove sono cresciuto e quindi mettermi ad aspettare non mi va, perchè quando vedo il nemico so benissimo come e da dove arrivargli addosso!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma un domani quando ti troverai su un campo sconosciuto????impara il ruolo,fatti una ghillie,obbliga le il tuo indice a staccarsi dal grilletto dopo il primo pallino...e come mette in firma doc mira bene e sbaglia poco

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

sicuramente

Spina
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    superquotone a mcmirko.........
    il ruolo dello sniper è difficile,ma molto appagante,io mi ritengo fortunato a giocare nelmio clan,oltre ai vari motivi legati al'amicizia,c'è proprio il discorso della possibilità che mi hanno dato(a me a agli altri sniper)di crescere e di coltivare questo passione organizzando appunto giocate improntate sullo sniping,attenzione,la giocata improntata sullo sniping non è assolutamente la bandiera da difendere,ma si parla di recon im modalità stealth,acquisizioni particolari,obbiettivi dedicati,il vero motivo per cui in italia tanti scrivono "male" del ruolo sniper è da attribuirsi solo ed unicamente al team in cui giocano,inutile comprare un bolt action se poi l'unica cosa che ci farai sarà solo la difesa della bandiera........parere mio

sarebbe bello che chi ha determinate esperienze descriva ai meno esperti i tipi di game/allenamenti della domenica per aiutare questi ultimi ha migliorare, e magari anche per chi ha partecipato ai tornei per sniper descrivere le missioni per aver ben chiaro quello che viene richiesto ad uno sniper in una vera competizione.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

resoconti dei tornei ce ne sono, basta cercare.

per le giocate domenicali avevo pensato anch'io di fare la stessa domanda al mio papino e a mcmirko ma tanto ho deciso che a breve li andrò a trovare....

a parte tutto l'idea di un incontro amichevole tra snipers che avevo proposto tempo fa era anche per questo motivo, magari prima o poi si riuscirà a fare...

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10customhttps:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinop=977545&mode=threaded
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.