Pagina 163 di 380 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miuro4 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato 5 caricatori mi sono arrivati al volo solo che ora aspetto degli occhiali da + di un mese...ho chiesto se mi sapeva dire a ch punto sono...ma nulla ho il codice del pacco ma nel sito di hongkongpost nn mi fanno sapere nulla...solo la data di spedizione
    hai preso il pacco da 5 caricatori e non hai avuto problemi di dogana? hai fatto specificare qualcosa sul pacco?
    sono mesi che sto dietro al paccozzo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    sì sì tornare è tornato, solo che sulla schermata apparivno gli oggetti con accanto un quadratino da spuntare (non so per cosa). io non ho spuntato nulla ed ho fatto continua, ma pagare ho pagato!
    boh comunque speriamo bene.
    ti chiede semplicemente se vuoi ricevere degli aggiornamenti per quegli oggetti che hai acquistato! nulla di grave, non ti preoccupare!

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

tnx malusblade, allora non devo far altro che attendere la sua mail.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

si...il mio consiglio è quello di mandare una mail, per chiedere il trakking del pacco, se per caso entro una settimana non lo ha già fatto!

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

ordinato una pouche un paio di patch e una pcu il 08/08 spedito il 20/08, arrivato giovedì con una raccomandata senza spese doganali, mi sta riguadagnando punti.

Spina
    L'avatar di Jedisoft
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    hai preso il pacco da 5 caricatori e non hai avuto problemi di dogana? hai fatto specificare qualcosa sul pacco?
    sono mesi che sto dietro al paccozzo!

a me i caricatori sono arrivati senza problemi , per un cinturone invece sto impazzendo da 2 mesi ... secondo me e solo questione di cxxo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

mi è appena arrivato il rav della proud ordinato 10 giorni fa, niente male...

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

a me il red\green dot e il crane mi sono arrivati in 20 giorni senza problemi

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ordinato 2 body 1 patch 1 calcio l'8 agosto...lunedì arrivata solo la patch! con un foglietto che diceva che gli altri pacchi arriveranno a rate per nn pagare la dogana!!! bah.....il 70% di voi riceve la merce in 15/20 day.... xkè io sempre mesi ?!?!

Spina L'avatar di redsjack
    Club
    legione x

Predefinito

arrivato il bowman in versione motorola!
    bello e ben fatto ....ora devo solo farlo funzionare sulla g7!
    consigli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.