speriamo pure........ tanto qua con la dogana è tutto ciò che si può fare![]()
speriamo pure........ tanto qua con la dogana è tutto ciò che si può fare![]()
anche il mio è in pending da un sacco di tempo. ottica tasco 3x9 50mm...
pure un mio compagno di squadra sta attendendo...
gli ho scritto un po' di tempo fa e mi hanno detto che sarebbe arrivato presto, mah. speriamo. non sono riuscito a capire se l'hanno spedito oppure no.
comunque sia mi son consultato con mio padre, che non gioca a softair ma pesca.
anche lui frequenta forum e anche lui vive nello stesso mondo in cui i negozianti ti vendono un ebr a 300 euro quando in internet costa 150 (ovviamente lui tratta canne, mulinelli, esche ecc).
bloccano tutto pure a loro e gli fanno pagare tasse assurde... non gliene frega una cippa di niente se sono armi o no. probabilmente le rimandano indietro perchè così a farcele rispedire spendiamo nuovamente le spese postali. e' una vergogna.
dobbiamo fare una class action.
io ho avuto 2 pacchi
uno partito l 11 uno il 9
uno è arrivato giovedì
dell' altro nessuna traccia.
con il codice di hkpost vi ricordate come posso vederlo sul sito delle poste?
evitate la dicitura gift.
non sono scemi (così scemi) in dogana
e ormai ogni cosa contrassegnata come gift la controllano 100 volte.
lo ho detto e stradetto sia qui che a paul, non fategli cambiare modus operando che ci ho messo 1 vita a spiegargli come funziona la nostra dogana
pure io un sacco di ordini fatti e sempre tutto arrivato, ora come voi ho gli ultimi 3 ordini... che vegetano!
non capisco però perchè il sito ebaybanned segna tutti 3 in pending quando invece poi paul stesso mi ha dato i 3 codici di tracciatura.
tutti i 3 pacchi stazionano a milano roserio, l'inferno delle poste italiane.
chi dice "poste italiane" dice danno ma chi dice "milano roserio" dice inferno!
tutto è arenato laggiù!
rimane sempre l'opzione di una colletta per lanciare un tomahawk su quel centro smistamento postale.
thnx
una volta tanto usufruisco anche io su questo post![]()
anche io ho un ordine in pending da un po' di giorni, ma visto che quelli già arrivati hanno ancora la dicitura "ship to you as soon as possible", direi a questo punto che semplicemente non viene aggiornato lo stato dell'ordine sul sito e quindi ci si può preoccupare di meno
incrocio le dita per roserio![]()
dei 2 pacchi qquello spedito dopo è arrivato prima.
l' altro è a roserio
cmq ripeto lo status sul sito è aggiornato alla cinese (cioè col culo, senza offesa per loro)