letto la mail![]()
letto la mail![]()
:-dmail arrivata anche a me...speriamo tenga i prezzi come prima ,visto che parla di un aumento del 10 % sui prodotti g&p .
speriamo solo su quelli.![]()
arrivata la stessa mail,
intanto ho ricomciato a comprare da rsov, ed ho scoperto che aggiungendo le s.s. alcuni articoli sono più convenienti, di poco logicamente.
credo che continuerò a comprare da entrambi, per me è finito il monopolio di paul e jesse.
orso
arrivata anche a me la stessa mail.... teocrazia me l'aveva detto che sarebbe tornato tutto come prima....ma la cosa migliore è comunque aver la conferma da eb !!!!
e via sotto con gli acquisti
ragazzi ho ordinato una marpat su ebaybanned. il pacco sarà quindi piccolo..
dovro' aspettare meno di un mese vero?
anch'io l'avevo ordinata.....ho atteso 1 mese esatto....il problema son le taglie....occhio! io dell'acu originale ho una large-long a rigor di logica ho ripreso la stessa da eb...uffì... era più piccola!!! cmq ci vuole un mesetto tutto e ti arriva super piegata in una busta di circa 60x30![]()
ragazzuoli, mi pare di aver notato un aumento generale nei prezzi di eb: convertendo da $ ad €, un red-dot cinese ora mi costa molto meno prendendolo su ebay da un noto venditore asiatico, mentre qualche tempo fa la cifra era la stessa di eb.
non vorrei che l'aumento ci fosse stato su tutto e non sui soli prodotti g&p...
e' una mia impressione?![]()
sto guardando gli articoli a cui ero interessato prima del blocco. per questi non sono cambiati i prezzi.
considerate che il dollaro si stà riprendendo sull'euro, comunque mi sembra anche a me che i prezzi siano aumentati
ma a voi la roba sta arrivando? la mia è ferma a roserio da quasi 2 mesi![]()