Pagina 113 di 380 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    3 mesi e devi andare in porto a ritirare senza track brutta idea
    minchia 3 mesi? pensavo 30-40 giorni, lo so che ritiri in porto ma tanto io ci metto 15 minuti ad andare alla dogana di genova mentre a roserio non ti fanno neanche entrare, oggi mi è arrivato un pacco che era fermo da 31 giorni a roserio e se non contattavo l'ispettorato del ministero delle comunicazioni col cavolo che me lo portavano a casa!

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    comunque è un dot non un ottica è senza ingradimento solo punto rosso
    va beh il senso si è capito son smorto dal lavoro

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Exclamation Attenzione!!!!

come qualcuno avrà letto nelle pagine precedenti, le mie esperinze con paul non sono delle più felici.

il primo ordine ha impiegato circa 60gg per giungere... ed all'arrivo mi sono ritrovato un 512 replica difettoso.. e dopo mille "insulti" è stato rimborsato.
    l'ultima è comiciata il 12 giugno, quando ho fatto un ordine.
    10 gg fà mi è arrivato solo uno dei tre pezzi spediti.
    ieri, mi è arrivata l'ennesima risposta di jesse che mi ha dato due ideogrammi per giustificare la spedizione di due pezzi piccoli e un code tr. inserisco il codice e scopro che ha spedito solo ieri... dopo circa un mese!
    inoltre, la prossima settimana, non sarò presente per ricevere gli eventuali pacchi, spediti decisamente in ritardo.
    fatto presente che il problema è stato creato dalla loro negligenza, la risposta è stata che non ci poteva fare nulla e che ha spedito tutto.

questo mi fa pensare che paul, a forza di rimborsare, è rimasto a terra e comincia a tirare sole!!!!
    .... okkio

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    inserisco il codice e scopro che ha spedito solo ieri... dopo circa un mese!
    anche i miei pacchi sono stati spediti un mese dopo l'acquisto. :-\

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

le mie medie sono:
    - spedizione entro 5-7 giorni dall' ordine
    - arrivo in italia dopo 4-6 giorni
    - consegna a casa, dopo l' arrivo in italia, minimo dopo 11 giorni, massimo....
    purtroppo ho notato che i tempi di spedizione da hk si stanno allungando, come preavvisato da paul, e non è più automatico ricevere la mail con il tracking di spedizione, va sempre richiesta.

rimane comunque un ottimo negozio online.

orso

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    rimane comunque un ottimo negozio online
    lo pensavo anch'io, ... ma per essere ottimo dovrebbe essere più affidabile!!!

i prezzi sono bassi, ma il servizio lascia molto a desiderare!!!!

inoltre, sbagliare è "colposo" ... mentire è "premeditato"!!!

edit:
    ricevere mail con info false... come lo chiamate?

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ragazzi aveva avvisato che sto periodo i tempi si sarebbero allungati..nulla di eclatante...io lo reputo ottimo è da un anno e mezzo che ci compro e sempre tutto perfetto... voi che problemi avete?

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io ho avuto i seguenti problemi:
    - ordino un paio di guanti che, la prima volta che li ho calzati, si sono aperte tutte le cuciture. stessa cosa per una pouch 3 ways( si sono rotte una zip ed un anello).
    - ho ordinato un eotech ed ha impiegato un mese per spedirlo (data ordine: gen 08 - data consegna: mar 08 ). in regalo due orribili cappellini che non ha voluto neanche il giardiniere. alla fine il dot era rotto. quindi sono stato rimborsato
    - ho ordinato materiale il 12 giugno (un mese fà) materiale disponibile a catalogo in numero abbondante. il pacco è partito il 10 luglio (un mese dopo).
    il tutto senza alcun preavviso, anzi a fine giugno mi ha detto che aveva spedito tutto!

e' serietà?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    io ho avuto i seguenti problemi:
    - ordino un paio di guanti che, la prima volta che li ho calzati, si sono aperte tutte le cuciture. stessa cosa per una pouch 3 ways( si sono rotte una zip ed un anello).
    - ho ordinato un eotech ed ha impiegato un mese per spedirlo (data ordine: gen 08 - data consegna: mar 08 ). in regalo due orribili cappellini che non ha voluto neanche il giardiniere. alla fine il dot era rotto. quindi sono stato rimborsato
    - ho ordinato materiale il 12 giugno (un mese fà) materiale disponibile a catalogo in numero abbondante. il pacco è partito il 10 luglio (un mese dopo).
    il tutto senza alcun preavviso, anzi a fine giugno mi ha detto che aveva spedito tutto!

e' serietà?
    senz' altro no.
    ci possiamo aggiungere anche una bella dose di sfiga, però!
    non credo che paul o jesse ti boicottino volutamente, visto che ci sono decine di altri utenti soddisfatti.

comunque ho preso anch' io una pouch 3 ways, immagino che tu intenda questa:

la uso tutti i giorni ormai da un mesetto come borsa/marsupio estivo, ci ho messo di tutto, dalla telecamera ad un paio di bottigliette d' acqua,
    e devo confermare l' idea che mi ero fatto vedendola in foto, non utilizzabile realmente in game, troppo leggerina, perfetta per un uso quoditiano

non dimentichiamo che stiamo parlando e comprando di cinesate, lo testimoniano i prezzi di acquisto.

orso

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

v'assicuro che non sono il solo ad aver chiesto info in merito alle spedizioni , ricevendo risposte tipo." l'ho spedito l'altra settimana""... e poi scoprire che non è stato spedito!
    il mio gruppo conta almeno tre clienti di wong, e questa è la quarta volta in 7-8 mesi che succede una storia del genere, senza considerare i pacchi contenti materiale totalemte differente da quello ordinato (e la relativa perdita di tempo per avere quelli giusti)
    per ciò non ne faccio una questione personale!

o/t - io consiglierei ai fortunati (per questioni scaramantiche) di non ostentare troppo la fortuna.. vi potrebbe abbandonare! /o/t
    Ultima modifica di SirGent; 11/07/2008 a 14:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.