Pagina 162 di 380 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di redsjack
    Club
    legione x

Predefinito

io lo ho preso e lo sto aspettando!

Spina L'avatar di andre7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma le poste mi hanno rispedito il pacco al mittente e ho scrito a paul dicendogli il numero del pacco(quello che mettevo sul sito delle poste) dicendogli che lo hanno rispedito a lui e se poteva rimandarmelo ma è gia 3gg che nn mi risp. che poso fare?!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre7 Visualizza il messaggio
    scusate ma le poste mi hanno rispedito il pacco al mittente e ho scrito a paul dicendogli il numero del pacco(quello che mettevo sul sito delle poste) dicendogli che lo hanno rispedito a lui e se poteva rimandarmelo ma è gia 3gg che nn mi risp. che poso fare?!
    beccalo in msn!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ordine di 2 ottiche... fatto il 16 e spedito il 29...mi ha dato solo oggi il codice perchè se lo era scordato nonstante fino a ieri nelle mai mi ha risposto "we will ship you soon"
    adesso è a roserio da giorno 1..ora ci chiamo e incrocio le dita!!!!

Spina L'avatar di miuro4
    Club
    THE UNIT Softair Team

Predefinito

io ho ordinato 5 caricatori mi sono arrivati al volo solo che ora aspetto degli occhiali da + di un mese...ho chiesto se mi sapeva dire a ch punto sono...ma nulla ho il codice del pacco ma nel sito di hongkongpost nn mi fanno sapere nulla...solo la data di spedizione

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miuro4 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato 5 caricatori mi sono arrivati al volo solo che ora aspetto degli occhiali da + di un mese...ho chiesto se mi sapeva dire a ch punto sono...ma nulla ho il codice del pacco ma nel sito di hongkongpost nn mi fanno sapere nulla...solo la data di spedizione
    normale. la fase 2 consiste nel mettere il codice nel sito delle poste nella parte raccomandate e vedere dove sono i pacchi.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

pure io ho preso un mucchio di roba il 30-7 è arrivata il italia un pacco il 17/8 uno il 21/8 a roserio, la cosa strana è che ho ricevuto il pacco del 21/8 con dentro pero' solo un set di ingranaggi e tutto il resto è nel secondo pacco che è fermo in dogana

ho scritto a jesse lamentandomi del perche' ha diviso in malo modo la roba, considerate che nel secondo pacco ci sono eotech acog batteria ampeg cronografo, e lei mi ha risposto spero che tu riceva il pacco

quasi quasi chiamo la dogana

c'è chi ha i numeri? magari anche di fax?

grazie e speriamo

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ho appena preso un paio di torce (penso non ci siano problemi con quelle) e alla fine dell'ordine c'erano dei quadratini da spuntare e non l'ho fatto...ho sbagliato?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

azz non saprei so solo che quando finisci di fare il pagamento con paypal devi poi cliccare un link che ti fa rientrare nella loro pagina
    altrimenti loro non ricevono l'elenco del tuo ordine

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

sì sì tornare è tornato, solo che sulla schermata apparivno gli oggetti con accanto un quadratino da spuntare (non so per cosa). io non ho spuntato nulla ed ho fatto continua, ma pagare ho pagato!
    boh comunque speriamo bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.