a me dicono questo
accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 23-gen-2009 inviato dal centro postale di mi linate dogane a milano cmp windows in data 04-feb-2009
il pacco è andato vero?non c'è speranza?![]()
a me dicono questo
accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 23-gen-2009 inviato dal centro postale di mi linate dogane a milano cmp windows in data 04-feb-2009
il pacco è andato vero?non c'è speranza?![]()
accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 05-feb-2009
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi linate dogane in data 05-feb-2009
questo è scritto sul sito delle poste italiane...che dite???
scusate ma io non ho mai comprato da ebaybanned...
comunque ho preso un bowman con attacchi icom, quindi non penso me lo rimandino indietro e nel caso passasse la dogana, quanto pensate ci metta ad arrivarmi a casa???
grazie mille per le risposte![]()
bhè pregare è un po azzardato, visto che come tantissimi mi sveglio la domenica mattina non per andare in chiesa ma per spararmi addosso con gli amici....
comunque tornando alle cose serie, spero veramente che mi arrivi a casa e che non rompano le bolas quelli della dogana, va bhè incrociamo le dita...![]()
ma soprattutto non allarmarti se vedi che lo stato è così per qualche giorno...fai conto che io ho un pacchetto lì a linate dal 21 gennaio![]()
beh ognuno ha le proprie divinita'... :d
faccio il tifo per te! tra l'altro a gg arriva un pacco in dogana da ebaybanned... e li' son dolori, c'e' dentro un gb completo... gia' immagino: "respinto perche' pericolossissima arma da fuoco dato che c'e' il grilletto" :dcomunque tornando alle cose serie, spero veramente che mi arrivi a casa e che non rompano le bolas quelli della dogana, va bhè incrociamo le dita...![]()