Pagina 213 di 380 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in sintesi è a riuscita... io ho trovato su ebaybanned un bel modello di dboys m4, caruccio caruccio, ma mi sa che conviene aspettare che arrivi in italia. piuttosto, non è che rifornisce qualche negozio in italia, in modo che si possa comprare da lui?qualcuno mi sa dire?
    Ultima modifica di surgeon; 22/11/2008 a 17:30

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai pm

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

io ho avuto problemi con un pacco tre mesi fa, gli e' tornato indietro e me l'ha rispedito.
    mi e' arrivato oggi, problemi delle poste italiane a parte tutto apposto.

l.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

qualcuno ha già provato qualche tattico? sarei interessato all'rrv, l'ultimo che ha messo, codice jem00055. vorrei sapere come la qualità delle tasche e dei pals e se il coyote brown è prorpio coyote brown o si avvicina solamente....
    grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho dovuto discutere con ebaybanned per il pacco citato qualche post sopra che le poste non stanno tracciando, partito insieme ad uno che al contrario e' arrivato. mi ha dato un po' fastidio il loro atteggiamento: rispondere a cinque righe di mail mia con "just wait", in maiuscolo, mi ha dato sui nervi, l'ho beccato in msn, mi ha detto ancora di aspettare, mi sono inca**ato e gli ho detto che non si puo' aspettare per sempre, specie quando mancano qualsiasi riferimenti alla situazione del pacco. quindi si e' faticosamente stabilito che se entro venerdi' non ci saranno tracce del pacco, me lo rispedisce (aghh)

purtroppo la stessa sorte e' toccata ad un ordine successivo: partito da hk, in italia il codice e' non registrato, si parla gia' di moltissimo tempo. inoltre il pacco conteneva 140 euro di materiale, e paul ha fatto un solo pacco che sarebbe in ogni caso stato bloccato dalla dogana.

dopo tanti ordini andati lisici, queste rogne mi stanno facendo innervosire parecchio, gia' prevedo la mezza lite per il secondo pacco... "just wait" non e' una risposta, essere trattati da cretini non e' di mio gradimento. immaginavo uno scambio un po' piu' costruttivo in caso di problemi.

dopo questi due ordini, per me bye bye ebaybanned!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    immaginavo uno scambio un po' piu' costruttivo in caso di problemi.

dopo questi due ordini, per me bye bye ebaybanned!
    sinceramente, io non ho mai avuto comunicazioni costruttive con paul & co.
    e da quando ha iniziato la collaborazione italiana le cose sono peggiorate parecchio...

orso

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cofermo che da un paio di mesi a questa parte è diventato davvero un venditore difficile.
    ha sbagliato a mandarmi il materiale, non ha spedito due pezzi, non trova il codice di un altra spedizione...insomma...al momento ho pagato 4 articoli che non ho ricevuto e magari non li riceverò mai.

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    cofermo che da un paio di mesi a questa parte è diventato davvero un venditore difficile.
    ha sbagliato a mandarmi il materiale, non ha spedito due pezzi, non trova il codice di un altra spedizione...insomma...al momento ho pagato 4 articoli che non ho ricevuto e magari non li riceverò mai.
    purtroppo siamo alle solite, i clienti sono coccolati finche servono per crescere,
    dopo possono essere scontenti del servizio fornito, intanto il mercato ormai è fiorente...
    e' un poco come quando decise di smettere di vendere al pubblico

orso

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

a questo punto aspettate che il partner abbia tutti i suoi articoli,non mi sembra che stia rincarando la dose sui prezzi anzi...

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

non so, io ho visto solo la 553 che è passata da 81 a 110, non mi sembra male come rincaro (solo perchè è un pezzo che penserà di vendere molto immagino)

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.