Pagina 217 di 782 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

questo del caldo non dovevi dirmelo wise... qui in sizilien fa caldo tutto l'anno rispetto ai tuoi standard.

uff...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    questo del caldo non dovevi dirmelo wise... qui in sizilien fa caldo tutto l'anno rispetto ai tuoi standard.

uff...
    non hai chiesto consiglio e non ho potuto avvisarti :-d:-d
    io il pioneer l'ho comprato nel 2002 rivenduto nel 2003 poi ci ho ripensato e l'ho ricomprato nel 2006 ma adesso utilizzo quasi solo esclusivamente la sniper belt con gli spallacci ad h ed ho aggiunto con un ottimo escamotage una tasca della splav per portare 4 caricatori dell'ak74....praticamente mi è saltato fuori uno smerch home made...solo che invece di pagarlo 130/150€ mi è venuto...sulle 80€....
    cmq appena si decidono di scendere un pò coi prezzi mi prendo lo smerch pure io....oramai mi sono orientato su equipaggiamenti tipo chest ring o sistemi spallacci...sono troppo comodi...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella Visualizza il messaggio
    io mi riferivo però a quel pioneer in particolare!

quello di addero non è quel pioneer...

quel pioneer ce lo ha uno nuovo in club mamba

epic fail di stampella!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti correggo trave quel pioneer adesso ce l'ha herbal :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhè.... ripensandoci almeno mi farò degli addominali degni delle donnine di monika sport! :d

ad ogni modo, concordo con te, chest rig o spallacci are the way!!

@ tutti: minchia, ho il chest di stampella?!? una reliquia che ha girato lo stivale!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    io il pioneer l'ho comprato nel 2002 rivenduto nel 2003 poi ci ho ripensato e l'ho ricomprato nel 2006

e ti assicuro che quel pioneer ancora fa il suo sporco lavoro!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    e ti assicuro che quel pioneer ancora fa il suo sporco lavoro!

l'ho venduto a te?...mi ricordo di averlo spedito verso roma...ma non mi ricordavo che eri tu in compratore....meglio così e finito in mani degne :-d:-d

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

eh già! io invece ricordo bene di averlo comprato da te e infatti lo dissi anche a koba durante il dov iii! (e ricordo anche che in quell'occasione me lo disse che ti eri pentito di averlo dato via e ne stavi cercando un'altro! :d )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    non hai chiesto consiglio e non ho potuto avvisarti :-d:-d
    io il pioneer l'ho comprato nel 2002 rivenduto nel 2003 poi ci ho ripensato e l'ho ricomprato nel 2006 ma adesso utilizzo quasi solo esclusivamente la sniper belt con gli spallacci ad h ed ho aggiunto con un ottimo escamotage una tasca della splav per portare 4 caricatori dell'ak74....praticamente mi è saltato fuori uno smerch home made...solo che invece di pagarlo 130/150€ mi è venuto...sulle 80€....
    cmq appena si decidono di scendere un pò coi prezzi mi prendo lo smerch pure io....oramai mi sono orientato su equipaggiamenti tipo chest ring o sistemi spallacci...sono troppo comodi...
    anche io uso lo stesso sitema"escamotage" con sniperbelt a cui ho aggiunto un portacaricatore (4) per ak per le gare in cui preferisco stare leggero.
    come ha già detto qualcuno in precedenza un paninazzo o una bottiglia di gatorade ti stanno comode in una delle tasche portacaricatori, puoi portarci quasi una baghette francese!
    se sei emiliano-romagnolo puoi usare la tascona interna per metterci una piadina:-d, io la chiamo tasca doraymon perchè ci puoi buttare dentro di tutto(ed estrarci di tutto come il gatto testone giapponese) inoltre il materiale di cui è composta consente l'effetto suana localizzata sull'addome,con un effetto scioglipancia da non sottovalutare.
    per ulteriori scorte d'acqua basta un cinturone agganciabile al pioneer con 2 flyaske.
    comunque il pioneer di stampella ha ormai fatto il giro della penisola! ricordo che al doviii confrontammo il mio e il suo perchè erano di tonalità di od molto diverse. nel mio club oltre a me e wise vi sono altri 2 ragazzi che hanno la versione in mimetismo les, anche i loro due piooner hanno tonalità molto diverse tra loro,uno ha le rifiniture nere,l'altro od.

Spina
    Club
    tommy gun

Predefinito

e già coba proprio cosi uno sono io!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.