Pagina 227 di 782 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

fico!...il setup

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

bellissimo mc taz davvero splendido... le klmk e derivati(kzs1, berezka) sono davvero splendide, sempre.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    bellissimo mc taz davvero splendido... le klmk e derivati(kzs1, berezka) sono davvero splendide, sempre.
    condivido pienamente, la sunrak poi mi fà impazzire.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    eccomi qua, foto fresca fresca di oggi

mctaz
    i miei complimenti mvtaz, ella anche l'ambientazione, scusa ma il tattico cosa è,non si capisce bene.

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella mctaz è uan figata la bekas berezka! e assurdo pure il campo

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

complimenti bel setup!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    i miei complimenti mvtaz, ella anche l'ambientazione, scusa ma il tattico cosa è,non si capisce bene.
    grazie a tutti per i complimenti.
    il tattico è un grad-2 preso qui sul forum.

a dire la verità ero scettico per il pattern ma poi in gioco sembra che abbia funzionato benissimo...... l'unica cosa che ho aimè notato è che i capi russi tengono un caldo assurdo.

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 14/09/2008 a 18:33

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

fantastiche anche queste foto!! ti do ragione al massimo.. i capi russi tengono veramente caldo.. io ho 2 vsr e una flora... e tutte e 3 tengono un caldo pazzesco

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackadder719 Visualizza il messaggio
    fantastiche anche queste foto!! ti do ragione al massimo.. i capi russi tengono veramente caldo.. io ho 2 vsr e una flora... e tutte e 3 tengono un caldo pazzesco
    io avevo preso una vsr tanto tempo fa per avere qualcosa di russo nella mia collezione (mi sono pentito amaramente di non averne prese altre 4 5 all'epoca), oltre a quella delle foto ho preso una klmk, una partizan reversibile e un'altra sempre in patrizan che adesso mi sfugge la sigla.

sono due settimane che provo i setup russi e domenica scorsa con la partizan reversibile 37°c e un tasso d'umidità oltre il 45% alla fine della partita sono crollato e mi sono dovuto fermare, la telnyashka era fradicia così come il grad-2, avrei dovuto portare degl'integratori solo che m'aspettavo che un capo così sottile permettesse una migliore traspirabilità (che sia trattato per essere impermeabile?)

oggi è andata leggermente meglio sia per il capo che ha delle zone a rete per migliorare la traspirazione che per il tempo coperto con brevi rovesci, cmq la sensazione di bollire c'e' stata cmq.

mctaz

p.s. mi sa che per la prossima uscita con qualcosa di russo aspetto un netto calo delle temperature

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

oggi invece io ho rigiocato dopo...mmm...sei mesi!?!? boh ho perso il conto...la caviglia mi ha fatto male un bel pò, ma ho sopportato...la mano invece è totalmente passata.
    oggi mi ha ospitato una squadra che ho conosciuto all'università...che dire, caldo assurdo, ma posto stupendo, peccato che a causa della caviglia dolorante farsi quelle impettate era faticoso...il bello è che oggi per poco rischiavo di non giocare a causa dei fucili inchiodati...vado a prendere il dragunov e dopo averlo smontato sei volte non sono riuscito a capire come mai era inchiodata la meccanica, vado a prendere il 47 s-un e è onchiodato anche quello,tiro non sò quanti improperi, ma il mitico beta trita pallini che è una meraviglia... prendo quello e corro(in ritardo) a giocare.

kzs-1 e sistema alice al minimo, solo con butpack in les1.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.