Pagina 317 di 782 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

pm anche per me crna cmq si io da lui presi la flora, mi fece un buon prezzo ma mi chiedo se ultimamente si sia montato un pò la testa tutto qua, cmq comincia ad avere della bella roba russa per quello..

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

allora gente, l'email me la manderà tra qualche giorno.
    gli ho detto di darmi un elenco con taglie e prezzi.
    cmq gli manderò di nuovo un sms o una email in cui gli ribadisco che mi metta non solo un paio di robette; lui ha molto materiale, quindi più ce ne mette e più abbiamo scelte.
    poi nel caso in cui ci fosse un grande acquisto, penso che ci sia la possibilità di sconti.

ps: per piacere editate il post dove compare il suo nome, che penso sia corretto così. non che non sia legittimo pensare certe cose, e non che voglia "bacchettare" nessuno, ma mettere il nome e cognome non è proprio la cosa migliore. anche perchè uno può addirittura sentirsi diffamato.
    non si sa mai!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarò monotono ma fil mandami un pm pure a me va, che magari una flora xxxxxl ci scappa

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ps: per piacere editate il post dove compare il suo nome, che penso sia corretto così. non che non sia legittimo pensare certe cose, e non che voglia "bacchettare" nessuno, ma mettere il nome e cognome non è proprio la cosa migliore. anche perchè uno può addirittura sentirsi diffamato.
    non si sa mai!
    bravo crna, mi hai preceduto

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

sì io manderò pm a tutti quelli che me lo richiedono.
    però sarò sincero: non è un negozio che ha tutto per tutte le taglie, come non è un negozio che ha flora "come ridere".
    so che ha vsr, ma so che costicchieranno....avrà pure i cappotti....
    vedremo....

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

massìmassì non ti preoccupare, tutto fa brodo, oramai compro solo roba russa, se non fosse che le loro sigarette fanno schifo comprerei pure quelle, per quelle purtroppo mi devo affidare ancora agli americani :d

ps: questa domenica da me hanno fatto la fiera della patrona di paese, per la prima volta c'era una bancarella di roba militare, in vista c'erano solo un paio di tattici sudafricani, qualche vegetata, un botto di flektarn e woodland. quando gli ho chiesto se aveva roba russa o dell'est mi ha urlato un "no!" che mi ha lasciato di merda...c'era anche una giacca in cadpat che gli avrei preso...ma che cazz...se è così che si tratta la gente...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

lasciali cuocer nel loro brodo...

blackadder aspetto foto!!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    quando gli ho chiesto se aveva roba russa o dell'est mi ha urlato un "no!" che mi ha lasciato di merda...c'era anche una giacca in cadpat che gli avrei preso...ma che cazz...se è così che si tratta la gente...
    tipica e banale risposta del 80% delle bancarelle che sono rimaste ancora all'idea dell'est cattivo e invalicabile...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

metto un paio di fotuzze scattate domenica prima di giocare:

gorka 3
    aks74u marui
    tarzan (mica mi ricordo il modello porc..... )
    anfibi spetsnaz

ok ok guanti thinsulate no russian style

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

manca la tokarev nella fondina , ma mi è arrivata solo oggi

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.