Pagina 216 di 782 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

il pioneer è divino... e io me lo sono accattato!

ps: unico vero problema sono quelle taschine piccole ai lati. una tasca grande ci poteva stare... per mettere un kit di pronto soccorso ad esempio o un sacchetto di pallini. ma è un tattico militare... e loro i pallini non li usano. ed essendo russi, del kit medico non hanno bisogno! :d
    Ultima modifica di HERBAL; 11/08/2008 a 15:08

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti ti do ragione herbal le tasche laterali sono abbastanza inutli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

inutili??!!! ma cosa ci dovete mettere? io riesco a farci stare: una bussola,un kit di mimetismo in crema con specchietto, un leathermann con custodia e punte di ricambio, un piccolo binocolo con custodia, una scatolina con dentro brugole e fusibili di ricambio, uno stick mimetico, una minibomboletta di gas per pistola,una cicalina clickclak, e nelle tasche oblunghe ci metto una torcia a l mini e una cyalume.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io ci vorrei fare entrare un panino con il salame piccante.
    va bene?!?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

il pioneer m23 l'ho avuto anche io
    le taschine ai lati sono comodissime invece
    macchina fotografica,bussola,saccheto pallini,set chaivi a brugola

ecc..ecc...ecc.. e eccc...
    alla fine quoto koba

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

si bhè, ma appunto.. sarebbe stata eccellente anche una tasca più grande. io ho dovuto cambiare radicalmente la roba che portavo addosso. prima usando un rifleman chest rig per il 7,62 -molto simile al pioneer- avevo due tasche grandi laterali. a sinistra a volte mettevo un pacchetto per il first aid e e nell'altra o la pistola o la merenda (acqua più panino).

adesso non ho nemmeno spazio per una bottiglietta d'acqua... no biggie, ma devo necessariamente rivedere il tutto. una bella rottura di scatole! se un soldato russo trova un rotolo di carta igienica e se lo deve portare che fa?

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

fa dei pacchettini di carta o usa i fazzoletti :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

panino all'olio infilato al posto di un caricatore

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

io mi riferivo però a quel pioneer in particolare!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

l'unico neo del pioneer (che possiedo) è la tortura di toglierselo...ed utilizzable solo con stagioni miti7fredde poichè la palsticazza del pettorare è come le cinture sauna per dimagrire.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.