Pagina 207 di 782 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow complimenti vietcong sopratutto l'ultima ps anche io voglio quella klmk dove l'hai presa?? 2 pezzi no?

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la klmk in due pezzi la vende pasha, io l'ho presa da lui...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

pensavo che fosse questa:

in èiù ti danno 4 bicchierini a forma di granata...appena la trovo qui in italia me la devo assolutamente comprare.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nono, quella che dico io ha la classica forma di bottiglia da vodka(cilindro a base ellittica)ma l'etichetta con la scritta ak47 con tanto di disegno del capolavoro e bersaglio, è anche discretamente buona.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma la mia sarà più bella :-p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vietcong Visualizza il messaggio
    accidenti bel topic questo...............

mi presento postando qualche mia fotografia, anche se più filo-russo o ex-sovietico io mi sento filo guerrigliero, non per nulla il nick che mi hanno appioppato i miei amici di club è vietcong.........

dove trovo del materiale polacco? sarei interessato a un loro vest e alla loro mimetica desertica........inoltre i russi hanno una loro mimetica desertica? come e' fatta? dove la trovo? grazie.........

qui ero all'inizio con il mio thomson (che fa tanto cubano anni 60) che tante soddisfazioni mi ha dato quando impallinavo gli special force.......

qui in fase evolutiva........

qui durante un torneo di 24h dove il mio compito era quello di fare il nemico........

qui già più evoluti con un amichetto di club.........:-d
    vietcong,intanto benvenuto tra noi!
    bella la klmk,è il modello recente in due pezzi e con tessuto resistente?
    il look "guerrilla" è il mio preferito, io adoro i mimetismi russi ne posseggo diversi ma gioco quasi sempre in od,chicom e ak47.
    per il look cuba 57-59 ti consiglio divisa od con camicia inserita nei pantaloni, fascia rosso-nera con ricamato m26 j, thompson e basco,oppure berretto od oppure cappello a falde in paglia
    io ci ho giocato cosi'.

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    vietcong,intanto benvenuto tra noi!
    bella la klmk,è il modello recente in due pezzi e con tessuto resistente?
    il look "guerrilla" è il mio preferito, io adoro i mimetismi russi ne posseggo diversi ma gioco quasi sempre in od,chicom e ak47.
    per il look cuba 57-59 ti consiglio divisa od con camicia inserita nei pantaloni, fascia rosso-nera con ricamato m26 j, thompson e basco,oppure berretto od oppure cappello a falde in paglia
    io ci ho giocato cosi'.
    grazie dopo i thred postati nella sezione terra di nessuno, pensavo di essere indesiderato.........

grazie della vostra accoglienza, soprattutto da tè koba......

sinceramentre per necessità di club (i nemici scarseggiano) mi dovrei ancora più russificare, non problem, ma mi piacerebbe fare le cose x benino, per le mimetiche non è un problema, sono i particolari che mi sfuggono, ad esempio i russi come vanno in guerra? mettono veramente quei baschi pacchiani che ti sgamano da 1km? inoltre utilizzano ancora l'obsoleto elmetto in acciaio? possibile?insomma un po di consigli........

inoltre esistono dei vest o tactical comodi come quelli israeliani? cioe la possibilità di portarsi tutto durante le missioni di recon, e quando dico tutto dico di avere la possibilità di portarmi anche la caffettiera in maniera comoda.....
    possibile che i russi non si sono ancora evoluti?

attendo risposta grazie.........

p.s.

la klmk mi è stata regalata, non so come se la sono procurata, la stoffa insomma non è molto ripstop........ come affidabilità di stoffa preferisco la flora.......
    Ultima modifica di Vietcong; 09/07/2008 a 11:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao vietcong! benvenuto!
    ti do un po di infos (le cose che so io poi eh!) .
    dunque, l ultimo conflitto ufficiale è stato quello ceceno conclusosi nel 2006,quindi fai conto che molte foto che vediamo "in action" ,fatto riferimento in quel periodo.
    effettivamente, i particolari nell'armata russa sono molto importanti,te ne posso dare alcuni se vuoi!.
    1)scarpe: consigliatissime le addidas!!!blu con 3 bande bianche.ti chiederai perkè vero?semplice. hanno un grip migliore,sono piu comode e costano meno.se cerchi in google,ne trovi un sacco di spetnaz con le addidas.è un vero tocco da professionisti questo.

2)maska: detto anche passamontagna.ne esistono vari tipi ovviamente.meglio se lo trovi russo x davvero,3 buchi .un must x lo spetnaz.e' una dotazione base a causa dell'alto numero di attacchi personali ai militari.

3)vest: se controlli il thread che ho aperto "informazioni sposn" c'è un link. entri e trovi la santa barbara dell'equipaggiamento da pattuglia . se non sbaglio dovrebbe partire anche un ordine a breve ..controlla. consiglio consiglio: ci sono diversi tattici russi,ma solo uno lo vedi addosso veramente a tutti i professionisti: smerch.
    regolabile,leggero,compatto,solido,efficace. un vest studiato da chi usa un ak per chi usa un ak.problema? raro e costosissimo.

4)spezzare il mimetismo: in realtà è una cosa che pian piano sta sparendo,ma era un tratto caratteristico : mimetiche diverse.tipo calzoni flora,giacca ksz-1.più stona, più rendi l'idea.

5)bandana: verde o color terra,meglio se è solo uno straccio rovinato e sporto.

spero di averti aiutato!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vietcong Visualizza il messaggio
    mettono veramente quei baschi pacchiani che ti sgamano da 1km? i
    secondo i russi, almeno nel periodo sovietico, scendere in battaglia con i baschi portava sfortuna. anche se i baschi fossero stati verdi, o neri o mimetici. andare in battaglia con un cappello portava proprio sfiga.

per forza di cose poi le tendenze sono cambiate, per esempio in afghanistan il cappello era un must, per via del sole cocente, ma anche lì molti lo lasciavano da qualche parte appena c'era un ingaggio, sempre assunto che non avessero già indossato il loro elmetto.

ora si usa un po di più portare cappelli in battaglia, anche se la bandana la va per la maggiore, sopratutto tra i reparti un po più specializzati che in russia sopratutto hanno molta libertà nel vestiario.

un'altra piccola nota va anche sulle patch. prima del crollo dell'sssr i soldati non le utilizzavano sopra le bdu e le mimetiche.
    non chiedetemi perchè, non lo so.

oggi invece le patch sono tornate ad essere utilizzate e lo standard prevede quella di reparto sulla manica sinistra, un altra su quella destra e la patch con il gruppo sanguigno sul petto. alcuni soldati hanno anche quella della spetznasz. in periodo sovietico non c'era modo di distinguere un soldato "semplice" da uno spetznasz... anche per questo se ne sa ancora molto poco.

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

be lo smerch lo trovi da soviet propaganda senza problemi.. costa sui 130€ circa dipende dalle tasche che prendi.. niente dogana e dmitry è sempre disponibile e gentile..

e poi è uno dei vest più comodi che ho mai usato..

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.