Pagina 218 di 782 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

lo so koba, pensavo infatti di cambiare d'ora in poi il mio standard alimentare. fino ad oggi era un semprefresco (un panino morbido formato rocco siffredi) tipico di qui, dal prossimo futuro penso che mi porterò una piadina o una schiacciata nella tasca doraemon.

comunque nella tasca porta caricatori non ho più spazio...ho troppi caricatori!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

sono tornato dalle vacanze carissimi!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ciao gigibello, tornato pure io!
    ...ma forse riparto! :-d

wildbold
    Visitatore

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

wild complimenti stupendo setup anche se il 47 marui stona un pò ci vedrei meglio un bel 74m. stupendo anche l'm21 io cel'ho od! complimenti

wildbold
    Visitatore

Predefinito

il completo l'ho comprato così montato nel 1993 le insegne sono della polizia di mosca (fregio rosso con s.giorgio), il taglio e ancora quello sovietico, l'm21 e ancora uno di quelli con etichette e specifiche militari. da molte foto del periodo (90/93) la polizia aveva ancora in dotazione molti ak47, in ogni caso nel mio futuro vedo un certo giocattolino marui nuovo, la colt la scusiamo con un bel sequestro alla nascente mafia cecena.solitamente completo il tutto con un colbacco nero sempre da polizia ma le foto sono di oggi e c'erano 28/30gradi cosa potrei utilizzare c<ome copricapo, ch etipo di basco ??? questa combinazione la trovo molto estetica e perfetta per le partitine urban domenicali
    Ultima modifica di wildbold; 24/08/2008 a 21:23

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

molto bella la mimetica wildbold. e' una versione di vsr piuttosto rara (quella mia della marina per chi ne ha chiesto in passato) ma addirittura in versione urban.
    nemmeno sapevo che esistesse.
    qualcuno, o tu, sa chi l'ha usata e quando?

come è datata? e come l'hai patchata?

complimenti ancora.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    molto bella la mimetica wildbold. e' una versione di vsr piuttosto rara (quella mia della marina per chi ne ha chiesto in passato) ma addirittura in versione urban.
    nemmeno sapevo che esistesse.
    qualcuno, o tu, sa chi l'ha usata e quando?

come è datata? e come l'hai patchata?

complimenti ancora.
    no herbal caro!
    non è una vsr! neanche per il cavolo.
    questa è una delle prime woodland urban che l'esercito e il ministero degli interni russo ha introdotto.
    il taglio, come dice wildbold, è "old", era sovietica.
    e' abbastanza rara, oltre che bella.
    ci sta bene con un akm e con un passamontagna nero.
    complimenti wildbold!

p.s per wildbold: il mio compleanno è il 18 marzo.
    Ultima modifica di Crna Strela; 24/08/2008 a 21:52

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

questo è il modello woodland di wildbold.

questa è la rarisssssssssssima vsr urban che diceva herbal.

per herbal:

....eh ehe eh!!

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma te la sei preparata insieme a wildbold questa?!?

mi metto dietro alla lavagna...

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.