Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    non comprate da gm-softair, sono il peggio del peggio !!! 115€ per spedizione in 12 giorni di 3 oggetti: 1 difettoso, 1 errato e al posto di pallini excel degli schifosi royal. denuncia in arrivo per loro !!!
    non scaldarti così... la legge italiana prevede il rimborso dei soldi entro 10 giorni dall'arrivo della merce, fa fede la ricevuta del corriere.

ho potuto constatare dopo 200 aste su ebay che il miglior modo per concludere affari è trattare con calma... contattali e chiedigli se hanno sbagliato, magari non se ne sono accorti... o comunque gli chiedi le dovute (lo dice la legge) modalità di rimborso.

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cbm64 Visualizza il messaggio
    non scaldarti così... la legge italiana prevede il rimborso dei soldi entro 10 giorni dall'arrivo della merce, fa fede la ricevuta del corriere.

ho potuto constatare dopo 200 aste su ebay che il miglior modo per concludere affari è trattare con calma... contattali e chiedigli se hanno sbagliato, magari non se ne sono accorti... o comunque gli chiedi le dovute (lo dice la legge) modalità di rimborso.
    il fatto e che i furbacchioni sono in vacanza...
    ah guarda spero per loro che mi rimborsino... altrimenti vedro di sfruttare al meglio i miei 18 anni (appena compiuti) denunciandoli

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    il fatto e che i furbacchioni sono in vacanza...
    ah guarda spero per loro che mi rimborsino... altrimenti vedro di sfruttare al meglio i miei 18 anni (appena compiuti) denunciandoli
    credo che speri di più per te che non per loro, dato che andare per vie legali vuol dire pagare avvocati, perdere tempo e avere un risarcimento dopo anni (e anni)!

non sapevo che vendessero cinesate! che ti hanno venduto di cinese che non va?

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    credo che speri di più per te che non per loro, dato che andare per vie legali vuol dire pagare avvocati, perdere tempo e avere un risarcimento dopo anni (e anni)!

non sapevo che vendessero cinesate! che ti hanno venduto di cinese che non va?
    hmm nono avevamo ordinato dei pallini excel e sono arrivati 3 pacchi di royal, 1 tubetto di grasso marui (se non erro) ma che é arrivato rotto (e naturalmente ha perso del grasso), un gruppo hopup per steyr aug che, a sentire l'interessato, è anche diverso da quello ordinato...
    fortuna che lui è piu paziente di me e dice che in caso risulti compatibile con la sua asg deciderà di tenerselo ugualmente

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.