non comprate da gm-softair, ci hanno rifilato un gran pacco !!!
non comprate da gm-softair, ci hanno rifilato un gran pacco !!!
Ultima modifica di Wickam; 07/08/2008 a 15:50
non scaldarti così... la legge italiana prevede il rimborso dei soldi entro 10 giorni dall'arrivo della merce, fa fede la ricevuta del corriere.
ho potuto constatare dopo 200 aste su ebay che il miglior modo per concludere affari è trattare con calma... contattali e chiedigli se hanno sbagliato, magari non se ne sono accorti... o comunque gli chiedi le dovute (lo dice la legge) modalità di rimborso.
hmm nono avevamo ordinato dei pallini excel e sono arrivati 3 pacchi di royal, 1 tubetto di grasso marui (se non erro) ma che é arrivato rotto (e naturalmente ha perso del grasso), un gruppo hopup per steyr aug che, a sentire l'interessato, è anche diverso da quello ordinato...
fortuna che lui è piu paziente di me e dice che in caso risulti compatibile con la sua asg deciderà di tenerselo ugualmente
sono di san marino,hanno le loro leggi,non ti conviene fare nulla,sentili appena tornano dalle vacanze,vedrai che rimedieranno al loro errore
domandavo se erano asg low cost dato che questo thread è stato aperto apposta per gli ordini di asg low cost non di altro materiale
ad ogni modo in bocca al lupo![]()
@ ongo: basta guardare sulla sezione low cost del sito gm per vedere che hanno parecchi cinesoni
@ wickam: conosco quelli di gm: di solito "pacchi" non ne rifilano ma errare è umano...secondo me con i dovuti modi si risolve tutto![]()
@ongo: si ho postato qui proprio perche gm vende molte low cost, ha davvero un bell'assortimento anzi
@gho69: evvabhe dai, mi avete proprio convinto: magari hanno imballato il nostro pacco dopo una una serata in disco![]()