ingrossi???
ingrossi???
quanto chiede per le spese di spedizione rsov?io vorrei prender un fucile e vari accessori, circa 260 dollari quanto dovrò aggiungere??
ouuuuu!
salve... io avevo idea di prendere un ak 74 della kalash..... e ho trovato nella recensione un link a armysport....mi ispira sapete dirmi se è affidabile come negozio?
inoltre...non ho mai fatto aquisti online di asg.
suddetto negozio si trova in sicilia ci potrebbero essere problemi di dogana o roba del genere anche se si trova in territorio nazionale?
fortunatamente non esiste dogana all'interno dell'ue e quindi nemmeno in italia (ci mancherebbe!) su armysport non sò dirti... io preferirei sempre e comunque i venditori "provati e riprovati" che hanno ottenuto ottimi riscontri qui sul forum, se dai un occhiata sentirai parlare molto bene di qualcuno di loro, lì vai sul sicuro!
Ultima modifica di Hitman; 02/02/2009 a 19:01
mi sono deciso a prendere lo stubby full metal della jg, che in italia l'ho visto solo da ciscato, solo che sono andato sul suo sito e risulta esaurito, qualcuno sa se cè un'altro negozio in italia che ce l'ha. l'ho visto solo in cina e costa decisamente poco 114€ + spese spedizione 55€ ma non sò alla fine con le spese doganali quanto lo andrei a pagare!
chiama ciscato, chiedi quando li avrà disponibili e prenotane unodi solito si rifornisce abbastanza spesso, di certo prima dei tempi necessari per arrivare dalla cina fin qui.
un ingrosso italiano è t&t ma è solo per neglozi con partita iva...
cmq un rivenditore t&t è www.net-games.it , nn ha tanto però è da poco che ha softair...metterà prodotti in futuro...
oltre alla t&t dove posso provare?
io ho la partita iva per questo dipo di cose quindi non avrei problemi.
devo contattre qualcuno per riempire il mio negozio