Pagina 56 di 102 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Red face

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    avete notato che il sito polacco spedisce gratis in tutta europa nel mese di luglio? ho subito ordinato il tattico che mi piaceva e un bel po' di pallini!!
    potresti linkarmelo grazie....ci faccio un pensierino anche io quasi quasi da fin che sono in tempo...:-d:-d grazie (scusate l'ot)
    [ot]che pallini mi consigliate??marca e grammatura[/ot]
    thanks....

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

porto anc'hio il mio contributo....

ho fatto un ordine dal sito rsov.com
    sono stato piacevolmente sorpreso...

l'ordine fatto mercoledì sera, ed il corriere è arrivato il mercoledì successivo...senza considerare che era passato anche il giorno prima senza però trovare il mio numero civico, quindi solo incasinamenti da parte del corriere in sostituzione al tipo che viene di solito che era in ferie...

per quanto riguarda richieste di documentazione, praticamente 0....ho ricevuto una mail dove mi chiedevano il codice fiscale per la bolla doganale...
    tra tasse e roba varia mi è arrivato meno del 30% del valore della roba da pagare al corriere...su un totale di circa 225 euro (spedizione compresa) mi sono arrivati 66 euro di tasse...

insomma, sono stato contento sia della velocità del servizio, che delle "non rogne" incontrate in dogana, ed ovviamente alla fine anche della roba e della convenienza economica....

sicuramente da parte mia ce ne saranno altri ordini! consigliato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    potresti linkarmelo grazie....ci faccio un pensierino anche io quasi quasi da fin che sono in tempo...:-d:-d grazie (scusate l'ot)
    [ot]che pallini mi consigliate??marca e grammatura[/ot]
    thanks....
    https://www.sklep.airsoftguns.pl/pro...ical-vest.html
    l'avevo postato nella pagina precedente, è il sito polacco dove ho preso il tattico e un po' di pallini.
    i pallini li ho presi tanto per provarli, 2000 da 0.30 "invisibili" (neri) della gfg e altri da 0.20

vende anche gli xtreme precision che sono ottimi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

@skyone
    ok grazie mille.....ti sono già arrivati??:-d
    Ultima modifica di teo90; 25/07/2008 a 13:49

Club
    Non affiliato

Predefinito

sono stati già spediti via ups, oggi mi hanno mandato l'email con il numero di tracciamento

Club
    Non affiliato

Question

sono stati già spediti via ups, oggi mi hanno mandato l'email con il numero di tracciamento
    capito....appena arrivano fammi sapere....perchè se arrivano in fretta me li faccio spedire prima del 3 agosto....perche il 3 parto e vado in ferie....
    oltre a paypal(che non ce lo) che altri medoti usano?perche c'è scritto ma non capisco...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    capito....appena arrivano fammi sapere....perchè se arrivano in fretta me li faccio spedire prima del 3 agosto....perche il 3 parto e vado in ferie....
    oltre a paypal(che non ce lo) che altri medoti usano?perche c'è scritto ma non capisco...
    solo paypal per chi compra fuori dalla polonia

Club
    Non affiliato

Predefinito

solo paypal per chi compra fuori dalla polonia
    ah ok...vedrò di farla allora......serve la carta di credito o altro vero???

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

carta di credito... in questi casi la migliore è postepay

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

su ebay c'è un utente che vende le walter p99, elettriche, scarrellanti, con hop up regolabile, gb in metallo, batteria e caricabatteria, silenziatore (di quelli che fan cagare) slitte e sistema di puntamento (come il silenziatore) a 19,00 €......e di feedback ne ha tanti, solo 9 negativi e 8 neutri.....
    questo il link:
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...n%3d2%26ps%3d5
    qualcuno di voi potrebbe dargli un'okkiata ed eventualmente consigliarmi?

edit: se è illegale pubblicare il link, nn kiudete l'intervento, avvisatemi e lo rimuovo immediatamente.
    mi serve sapere se posso procedere con l'acquisto, oppure se lasciar perdere xkè l'articolo di qualità troppo scadente.

grazie

Pagina 56 di 102 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.