porto anc'hio il mio contributo....
ho fatto un ordine dal sito rsov.com
sono stato piacevolmente sorpreso...
l'ordine fatto mercoledì sera, ed il corriere è arrivato il mercoledì successivo...senza considerare che era passato anche il giorno prima senza però trovare il mio numero civico, quindi solo incasinamenti da parte del corriere in sostituzione al tipo che viene di solito che era in ferie...
per quanto riguarda richieste di documentazione, praticamente 0....ho ricevuto una mail dove mi chiedevano il codice fiscale per la bolla doganale...
tra tasse e roba varia mi è arrivato meno del 30% del valore della roba da pagare al corriere...su un totale di circa 225 euro (spedizione compresa) mi sono arrivati 66 euro di tasse...
insomma, sono stato contento sia della velocità del servizio, che delle "non rogne" incontrate in dogana, ed ovviamente alla fine anche della roba e della convenienza economica....
sicuramente da parte mia ce ne saranno altri ordini! consigliato!![]()
https://www.sklep.airsoftguns.pl/pro...ical-vest.html
l'avevo postato nella pagina precedente, è il sito polacco dove ho preso il tattico e un po' di pallini.
i pallini li ho presi tanto per provarli, 2000 da 0.30 "invisibili" (neri) della gfg e altri da 0.20
vende anche gli xtreme precision che sono ottimi.
![]()
@skyone
ok grazie mille.....ti sono già arrivati??:-d
Ultima modifica di teo90; 25/07/2008 a 13:49
sono stati già spediti via ups, oggi mi hanno mandato l'email con il numero di tracciamento
carta di credito... in questi casi la migliore è postepay
su ebay c'è un utente che vende le walter p99, elettriche, scarrellanti, con hop up regolabile, gb in metallo, batteria e caricabatteria, silenziatore (di quelli che fan cagare) slitte e sistema di puntamento (come il silenziatore) a 19,00 €......e di feedback ne ha tanti, solo 9 negativi e 8 neutri.....
questo il link:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...n%3d2%26ps%3d5
qualcuno di voi potrebbe dargli un'okkiata ed eventualmente consigliarmi?
edit: se è illegale pubblicare il link, nn kiudete l'intervento, avvisatemi e lo rimuovo immediatamente.
mi serve sapere se posso procedere con l'acquisto, oppure se lasciar perdere xkè l'articolo di qualità troppo scadente.
grazie