Pagina 54 di 102 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non male quelli dei tattici, il resto sono nella norma
    spedizione italia: 15 euro
    no dogana ovviamente essendo la polonia ue

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahhh interessante:-d....non c'e dogana:-d:-d.....allora me gusta perchè ho visto molti casini con la dogana, spese in più per le tasse ecc....quindi provero appena sono ben fornito di € ..lol.. quel tattico per l'estate secondo mè è ottimo...a prima vista poi non so...
    p.s chi mi sa dire, con rispettivo link dove vendono un bel tattico della: plate carrier eagle?? non so dove sbattere la testa per trovarlo...
    grazie in anticipo..
    p.p.s che differenza c'e tra asg e aeg non so la differenza...
    Ultima modifica di teo90; 14/07/2008 a 23:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, vendono un dot 1x30 a 65 euri, quando quel dot sarebbe un 2x30 (l'ingrandimento nno lo mettono nella confezione) ma avendolo vi assicuro che e' un 2x30..lol io l'ho pagato 20euro meno..e' lo stesso identico (il mio e' royal)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito

allora dal semaforo ho preso un m16a3 a&k un mp5sd5...e due balestre... è vero il fatto che è lento ma volta spedito arriva tutto dopo un giorno

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da softairchina ho visto vari prodotti...volevo sapere di dove è e se qualcuno ha già comprato...perche vedendo le foto anche dei ful metal (tipo m4) sembra plasticone e curato male....meno ben definito tipo come quelli di rsov...grazie...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ma scusate ordinare una asg da wgc si può fare? o te la bloccano? le spese di spedizione sono incluse oppure bisogna pagare le spese di spedizione + bisogna pagare i dazi doganali e il corriere?
    Ultima modifica di Vertunno; 15/07/2008 a 17:04

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    da softairchina ho visto vari prodotti...volevo sapere di dove è e se qualcuno ha già comprato...perche vedendo le foto anche dei ful metal (tipo m4) sembra plasticone e curato male....meno ben definito tipo come quelli di rsov...grazie...
    softairchina vai tranquillo...io c'ho preso un aug golden bow nessun problema...unica pecca non hanno il paypall come metodo di pagamento

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam fisher Visualizza il messaggio
    ma scusate ordinare una asg da wgc si può fare? o te la bloccano? le spese di spedizione sono incluse oppure bisogna pagare le spese di spedizione + bisogna pagare i dazi doganali e il corriere?
    perchè non dovrebbero bloccare quelle da wgc? hanno qualche santo in dogana?

battutaccia.... no cmq non ti arriva na fava...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ragazzi, per fare chiarezza:
    softairchina è a san marino, quindi niente dogana e niente dazi. per quanto riguarda i problemi che il venditore provoca "random" c'è un thread apposta facilmente rintracciabile col tasto cerca. non ha paypal ma spedisce contrassegno quindi....
    per il resto, non appena si esce dall'europa si va a sbattere contro l'inettitudine di alcuni doganieri... il che significa che tutto ciò che arriva dall'oriente (soprattutto cina), ma anche da usa, canada, australia, ecc... è "a rischio" (in particolare tutto ciò che può essere considerato parte di arma da fuoco)
    quindi wgc è a rischio come gunner, rsov e chi più ne ha più ne metta.

Pagina 54 di 102 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.