sono stati già spediti via ups, oggi mi hanno mandato l'email con il numero di tracciamento
sono stati già spediti via ups, oggi mi hanno mandato l'email con il numero di tracciamento
carta di credito... in questi casi la migliore è postepay
su ebay c'è un utente che vende le walter p99, elettriche, scarrellanti, con hop up regolabile, gb in metallo, batteria e caricabatteria, silenziatore (di quelli che fan cagare) slitte e sistema di puntamento (come il silenziatore) a 19,00 €......e di feedback ne ha tanti, solo 9 negativi e 8 neutri.....
questo il link:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...n%3d2%26ps%3d5
qualcuno di voi potrebbe dargli un'okkiata ed eventualmente consigliarmi?
edit: se è illegale pubblicare il link, nn kiudete l'intervento, avvisatemi e lo rimuovo immediatamente.
mi serve sapere se posso procedere con l'acquisto, oppure se lasciar perdere xkè l'articolo di qualità troppo scadente.
grazie
x hostess22sat : un consiglio pratico per distinguere tra le pistole elettriche i giocattoli e quelle serie: guarda le batterie, se sono le ministilo aaa si tratta di giocattoli, se invece sono le batterie dedicata da 500mah 7.2v allora si tratta di qualcosa di serio.
nel frattempo è arrivato il pacco dal negozio polacco (dopo 2 tentativi andati a vuoto di consegna ups) con il tattico che vedete in foto e i pallini. hanno aggiunto anche 3 confezioni da 150 pallini in omaggio.
tutto a posto!
Ultima modifica di skyone; 01/08/2008 a 18:53
io ho comprato su ebay da questo negozio...
il sito è:
www.vendinbene.com
il nick ebay è:
vendibene-rsm
ho comprato un vsr 10 well, un g36c e un m16a2 e 3 biberon da 2000 pallini l'uno da 0,20 g... tutto ok
Ultima modifica di CBM64; 07/08/2008 a 12:14 Motivo: Togliere la parte sottolineata causa BUG