Pagina 57 di 102 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hostess22sat Visualizza il messaggio
    su ebay c'è un utente che vende le walter p99, elettriche, scarrellanti, con hop up regolabile, gb in metallo, batteria e caricabatteria, silenziatore (di quelli che fan cagare) slitte e sistema di puntamento (come il silenziatore) a 19,00 €......e di feedback ne ha tanti, solo 9 negativi e 8 neutri.....
    questo il link:
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...n%3d2%26ps%3d5
    qualcuno di voi potrebbe dargli un'okkiata ed eventualmente consigliarmi?

edit: se è illegale pubblicare il link, nn kiudete l'intervento, avvisatemi e lo rimuovo immediatamente.
    mi serve sapere se posso procedere con l'acquisto, oppure se lasciar perdere xkè l'articolo di qualità troppo scadente.

grazie
    lascia perdere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x hostess22sat : un consiglio pratico per distinguere tra le pistole elettriche i giocattoli e quelle serie: guarda le batterie, se sono le ministilo aaa si tratta di giocattoli, se invece sono le batterie dedicata da 500mah 7.2v allora si tratta di qualcosa di serio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel frattempo è arrivato il pacco dal negozio polacco (dopo 2 tentativi andati a vuoto di consegna ups) con il tattico che vedete in foto e i pallini. hanno aggiunto anche 3 confezioni da 150 pallini in omaggio.

tutto a posto!
    Ultima modifica di skyone; 01/08/2008 a 18:53

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho comprato su ebay da questo negozio...
    il sito è:
    www.vendinbene.com

il nick ebay è:
    vendibene-rsm
    ho comprato un vsr 10 well, un g36c e un m16a2 e 3 biberon da 2000 pallini l'uno da 0,20 g... tutto ok
    Ultima modifica di CBM64; 07/08/2008 a 12:14 Motivo: Togliere la parte sottolineata causa BUG

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non comprate da gm-softair, ci hanno rifilato un gran pacco !!!
    Ultima modifica di Wickam; 07/08/2008 a 15:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    non comprate da gm-softair, sono il peggio del peggio !!! 115€ per spedizione in 12 giorni di 3 oggetti: 1 difettoso, 1 errato e al posto di pallini excel degli schifosi royal. denuncia in arrivo per loro !!!
    non scaldarti così... la legge italiana prevede il rimborso dei soldi entro 10 giorni dall'arrivo della merce, fa fede la ricevuta del corriere.

ho potuto constatare dopo 200 aste su ebay che il miglior modo per concludere affari è trattare con calma... contattali e chiedigli se hanno sbagliato, magari non se ne sono accorti... o comunque gli chiedi le dovute (lo dice la legge) modalità di rimborso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cbm64 Visualizza il messaggio
    non scaldarti così... la legge italiana prevede il rimborso dei soldi entro 10 giorni dall'arrivo della merce, fa fede la ricevuta del corriere.

ho potuto constatare dopo 200 aste su ebay che il miglior modo per concludere affari è trattare con calma... contattali e chiedigli se hanno sbagliato, magari non se ne sono accorti... o comunque gli chiedi le dovute (lo dice la legge) modalità di rimborso.
    il fatto e che i furbacchioni sono in vacanza...
    ah guarda spero per loro che mi rimborsino... altrimenti vedro di sfruttare al meglio i miei 18 anni (appena compiuti) denunciandoli

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    il fatto e che i furbacchioni sono in vacanza...
    ah guarda spero per loro che mi rimborsino... altrimenti vedro di sfruttare al meglio i miei 18 anni (appena compiuti) denunciandoli
    credo che speri di più per te che non per loro, dato che andare per vie legali vuol dire pagare avvocati, perdere tempo e avere un risarcimento dopo anni (e anni)!

non sapevo che vendessero cinesate! che ti hanno venduto di cinese che non va?

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

sono di san marino,hanno le loro leggi,non ti conviene fare nulla,sentili appena tornano dalle vacanze,vedrai che rimedieranno al loro errore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    credo che speri di più per te che non per loro, dato che andare per vie legali vuol dire pagare avvocati, perdere tempo e avere un risarcimento dopo anni (e anni)!

non sapevo che vendessero cinesate! che ti hanno venduto di cinese che non va?
    hmm nono avevamo ordinato dei pallini excel e sono arrivati 3 pacchi di royal, 1 tubetto di grasso marui (se non erro) ma che é arrivato rotto (e naturalmente ha perso del grasso), un gruppo hopup per steyr aug che, a sentire l'interessato, è anche diverso da quello ordinato...
    fortuna che lui è piu paziente di me e dice che in caso risulti compatibile con la sua asg deciderà di tenerselo ugualmente

Pagina 57 di 102 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.