x hostess22sat : un consiglio pratico per distinguere tra le pistole elettriche i giocattoli e quelle serie: guarda le batterie, se sono le ministilo aaa si tratta di giocattoli, se invece sono le batterie dedicata da 500mah 7.2v allora si tratta di qualcosa di serio.
nel frattempo è arrivato il pacco dal negozio polacco (dopo 2 tentativi andati a vuoto di consegna ups) con il tattico che vedete in foto e i pallini. hanno aggiunto anche 3 confezioni da 150 pallini in omaggio.
tutto a posto!
Ultima modifica di skyone; 01/08/2008 a 18:53
io ho comprato su ebay da questo negozio...
il sito è:
www.vendinbene.com
il nick ebay è:
vendibene-rsm
ho comprato un vsr 10 well, un g36c e un m16a2 e 3 biberon da 2000 pallini l'uno da 0,20 g... tutto ok
Ultima modifica di CBM64; 07/08/2008 a 12:14 Motivo: Togliere la parte sottolineata causa BUG
non comprate da gm-softair, ci hanno rifilato un gran pacco !!!
Ultima modifica di Wickam; 07/08/2008 a 15:50
non scaldarti così... la legge italiana prevede il rimborso dei soldi entro 10 giorni dall'arrivo della merce, fa fede la ricevuta del corriere.
ho potuto constatare dopo 200 aste su ebay che il miglior modo per concludere affari è trattare con calma... contattali e chiedigli se hanno sbagliato, magari non se ne sono accorti... o comunque gli chiedi le dovute (lo dice la legge) modalità di rimborso.
sono di san marino,hanno le loro leggi,non ti conviene fare nulla,sentili appena tornano dalle vacanze,vedrai che rimedieranno al loro errore
hmm nono avevamo ordinato dei pallini excel e sono arrivati 3 pacchi di royal, 1 tubetto di grasso marui (se non erro) ma che é arrivato rotto (e naturalmente ha perso del grasso), un gruppo hopup per steyr aug che, a sentire l'interessato, è anche diverso da quello ordinato...
fortuna che lui è piu paziente di me e dice che in caso risulti compatibile con la sua asg deciderà di tenerselo ugualmente