Pagina 85 di 411 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

premetto che il messaggio lungo puo essere utile come esperienza all'estero e puo servire qual'ora vi troviate in situazioni simili per l'acquisto di equipment appunto.

vi dirò di piu. dice bene grundig del postino americano scrupoloso, dice bene.
    allora io ero la, per mandarmi una lama da 7 inches un coltello da rambo praticamente ka bar usmc semplicemente nuova, non ho detto nulla. e via. (per telefono - primo registrano le chiamate - usps e altri servizi- inoltre ti chiedono a cosa serve il coltello? caccia cucina o è per altro? non appena sentono che sei insicuro qua e la inziano a farti mille domande, la signora al telefono servizio clienti mi chiese mille cose...alla fine venne fuori che era da cucina e che l'avrei appeso al muro...cosa tuttae (<- mi viene fuori il dittongo su tutte da quanto fanno venire i nervi gli americani) vere tra l'altro.

insomma poi alla fine ho spedito con ups di persona due scatoloni di roba (lasciamo perdere il costo...lasciamo perdere, vi dico solo che con quello e tasse dogana potevate vincere un oggetto sulla baia contro un "cino" accanito che vi vuole soffiare l'ultimo pezzo dei seal del 1990...chesso?! e ho detto tutto.

quindi di persona ho tastato il terreno quando dopo 1 ora che incartavo e facevo tutto nell'ora di chiusura, le ho detto: "ho
    questi fiammiferi sigillati ermeticamente, ma che si accendono anche sott'acqua anche bagnati...non vorrei che.." lei mi ha dato una busta di quelle che affermano che è stato fatto un controllo sicurezza ma mi ha inziato a guardare strano (e tanto) per dei fiammiferi etc...immaginatevi se le dicevo che c'era un coltello anzi due ...lol di cui uno da 7 inches mi sparava con la pistola dietro al bancone credo.

questi poi sono cosi perchè ovviamente possono andare nei casini loro e perdere il lavoro.
    per quanto riguarda la dichiarazione ho dichiarato un mucchio di roba prezzi strani e me la sono giocata col fatto che dentro c'erano indumenti libri cose sportive (tutto vero) all'interno del pacco c'era altro di cui non posso parlare (non droga niente di tutto ciò( ma equipment particolare che sono cmq riuscito a portare sano e salvo nelle mie mani...
    il gioco ricordatevi sempre e dichiarare mai il falso, ma fare sempre una via di mezzo e poi come ha fatto grundig inventarsene sempre una nuova, e riesce. se segui le regole la gente ti frega, perche purtroppo il mondo è ancora molto sporco/

grazie ups.

domanda: ma nella foto accanto al coltello mk uguale al tuo che cos'ha? un baton estensibile? mm troppo polizia, inel finale di una puntata di the unit si vede una sf che lo usa per questo l'ho comprato anche io.e' molto utile ed è fatale se usato bene.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    domanda: ma nella foto accanto al coltello mk uguale al tuo che cos'ha? un baton estensibile? mm troppo polizia, inel finale di una puntata di the unit si vede una sf che lo usa per questo l'ho comprato anche io.e' molto utile ed è fatale se usato bene.
    si è proprio un manganello telescopico

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao.
    volevo sapere il costo di una strobo dell'esercito.
    sapete dirmi qualcosa ?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

guarda il mio l'ho pagato 58 dollari spedito, si trovano bene su questi prezzi forse qualcosa più

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da praetorian Visualizza il messaggio
    ciao.
    volevo sapere il costo di una strobo dell'esercito.
    sapete dirmi qualcosa ?
    ci puoi dire quale modello? la sdu 5e o la ms-2000?
    in ongi caso i costi variano, dai 1 occhiata su ebay.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

io parlavo della ms-2000 comunque e ovviamente l'ho presa sulla baia

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

qualche nuovo arrivo interessante:

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

apperò

come si fa a riconoscere il periodo in cui sono state prodotte le sdu5-e
    in entrambe quelle che ho parte dell'etichetta dove è il dsa è illeggibile
    una delle due ha una banda nera sul corpo e mi sembra di capire dalle foto che è quella più recente o mi sbaglio
    (esiste una data di distinzione del tipo da 1980 in poi hanno la banda nera o anche quelle più recenti erano anche tutte rosse??)
    Ultima modifica di Grundig; 01/08/2008 a 21:34

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

oddio non era il contrario?
    da quello che ho sempre creduto quelle con la banda larga nera (metà torcia circa) e l'etichetta con sfondo bianco sono antecedenti, se hanno il tappo della batteria in plastica arancione invece che di metallo sono di epoca ancora precedente (vietnam).

alex, stupenda la bdu a sinistra (era una bdu vero?), mai visto tanto velcro nero tutto assieme.
    di solito le avevo viste su giacche abbastanza vecchie, questa invece sembrerebbe piuttosto recente (e comunque poco).

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    oddio non era il contrario?
    da quello che ho sempre creduto quelle con la banda larga nera (metà torcia circa) e l'etichetta con sfondo bianco sono antecedenti, se hanno il tappo della batteria in plastica arancione invece che di metallo sono di epoca ancora precedente (vietnam).
    lo pensavo anche io

ma poco fa cercando su ebay mi sono imbattuto su questa

quella nera che ho io sfiga vuole che mi manchi anche la batteria
    ho solo la batteria esurita di quello tutto rosso (che è con il tappo color ottone)

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.