Pagina 84 di 411 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è il modello mk 3 mod 0

si è marchiato usn
    si vede spesso indossato da navy seals

non è messo in ottime condizioni la brunitura nella parte della lama se ne sta andando (oltre ad avere un affilatura pessima)
    e il seghetto è un po sciupato,la ruggine dopo una passata di wd40 se ne andata
    lo vinto sulla baia a 35$
    con 50-70$ in su se ne trovano anche in condizioni pari al nuovo
    il problema non è trovarlo è farlo arrivare

prossimo step mk13
    ora vedo come fare se prendere un mk13 mod 0 replica o farne uno io da attaccare insieme al un cyalume sul fodero
    Ultima modifica di Grundig; 29/07/2008 a 20:59

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

grazie grundig sono sempre stato restio per i problemi di sdoganamento che possono dare questo tipo di oggetti, prima o poi voglio fare un tentativo, un altra domanda per un set-up seal più moderno questo modello risulterebbe estremamente fuoriluogo?
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 29/07/2008 a 21:03

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nelle foto si vede usato praticamente tutto quello che può tagliare e bucare,attaccati nei posti più disparati
    anche se nelle foto più recenti inerenti all'iraq si veno sempre meno coltelli a lama fissa
    ma molti a serramanico (attaccati magari alla fondina o sul tattico)

Soldataccio

Club

Predefinito

thanks

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

lenny, credo che per un setup più recente ci siano altri coltelli più moderni, tipo il sog seal 2000 o il mission knife mpk che sono issued

....effettivamente cercando tra le norme di importazione sarebbero di libera importazione i "complementi di divisa" che rientrerebbero nella stessa categoria delle katane. al limite sarebbero di libera importazione anche gli strumenti atti ad offendere, ovvero destinati ad altri scopi primari...teoricamente quello è un coltello da sub.

Quote Originariamente inviata da earmi
    strumenti atti ad offendere: non sono armi, ma strumenti (art. 4 l. 110/1975): i coltelli di qualsiasi genere e dimensione (vedi sopra per quelli a scatto), gli archi, le balestre, i fucili da pesca subacquea, accette, forbici, punteruoli, attrezzi sportivi delle arti marziali ecc. vale a dire ogni strumento che può ferire, ma che è destinato ad altro scopo come strumento sportivo o di lavoro.
    questi strumenti sono liberamente acquistabili e trasportabili; possono essere portati solo per giustificato motivo, cioè per essere usati per la loro destinazione primaria.
    non sono armi, secondo la prassi della maggioranza delle questure e con piena logica, le spade, le katane, le sciabole, le shuriken, non particolarmente affilate o appuntite, da considerare o strumenti sportivi o da arredamento o da uso scenico, o complemento di divisa. esse quindi vengono liberamente importate e vendute e non vanno denunziate.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    lenny, credo che per un setup più recente ci siano altri coltelli più moderni, tipo il sog seal 2000 o il mission knife mpk che sono issued

....effettivamente cercando tra le norme di importazione sarebbero di libera importazione i "complementi di divisa" che rientrerebbero nella stessa categoria delle katane. al limite sarebbero di libera importazione anche gli strumenti atti ad offendere, ovvero destinati ad altri scopi primari...teoricamente quello è un coltello da sub.
    i colteli sono di libera importazione a meno che non abbiano la lama con doppio filo.. se vengono fermati in dogana(se ne occupa la dogana di lonate sez. armi) ne va dichiarato l'uso e destinazione io ne ho importati una 30 senza nessun problema..tornando al mk3 mod 0 lo produce anche la ontario in italia si dovrebbe trovare a circa una 60 di euro ne dovrebbero esistere due tipi uno con la punta fina (come quello della foto che ho anche io )e uno con punta più tipo bowie e diversa punzonatura..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i problemi non sono su l'importazione ma nel farlo partire il pacco
    dopo il 2001 negli usa ci sono una marea di prodotti che non possono essere spediti al di fuori degli usa (ad esempio anche gli anfibi)
    se becchi il postino scrupoloso non lo fa partire

Soldataccio

Club

Predefinito

è possibile che accada anche per i surefire m951 kit, non riesco a trovare un venditore che spedisca da noi, mi è venuto il dubbio che non possano?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    è possibile che accada anche per i surefire m951 kit, non riesco a trovare un venditore che spedisca da noi, mi è venuto il dubbio che non possano?
    in questa lista mi pare ci fossero anche torcei elettriche e parti di macchina fotografica (e un mare di altra roba di cui non mi riesco a capacitare il perché)
    comunque ripeto sta tutto nel postino che accetta il pacco
    una volta che lo accetta al 90% ti arriva senza altre beghe
    (a volte far dichiarare anche cose assurde tipo,accessori per campeggio invece di weapon tactical flashlight)

è dura trovare uno che le spediscano
    ma ogni tanto appaio qua e la qualche privato che vende in tutto il mondo
    un paio di mesi fa mi sono preso una 951 e una 962 da un tizio che ne vendeva 7-8 in tutto il mondo

p.s.
    se sapete come si chiama il tappo a vite con un solo pulsante per le surefire m9xx ve ne sarei grato
    Ultima modifica di Grundig; 30/07/2008 a 13:57

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

le surefire tipo la 951 e modelli simili credo che non le spediscono perchè vengono considerati come parte di arma, non è il primo che sento che incappa in problemi con questo tipo di torce.
    ho trovato problemi anche a farmi spedire l'anello in metallo da mettere sul tubo del calcio per la cinghia a punto singolo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.