Pagina 185 di 411 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    il 6094 h si differenzia dalle altre versioni perchè la parte frontale che si solleva per chiudere il vest è divisa in due parti anzichè in una sola.
    ne aveva uno steoremz.
    ecco hai ragione, si apre sempre davanti ma in 2 parti

e in reltà esiste per finire anche il 6094 m
    dal sito lbt:
    in march lbt is featuring lbt-6094m, our largest plate carrier. this carrier will accept all esapi variants or other plates with similar configuration. the item is constructed with an interior flap to adjust the plate profile. adjustable cummerbund contains interior pockets for radio and will accept 6" x 6" or 6" x 8" side plates. the carrier has a drag handle as well as adjustable shoulder straps with removable pads and modular attachment points on the entire vest body.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

spero di aver azzeccato sezione! comunque sono in procinto di acquistare una pcu level 5 softshell jacket e pants vorrei sapere un paio di cosette:
    -va indossata sopra la mimetica normale?
    -io sono 175cm x 75kg corporatura torello dite che mi va bene o mi sta grande?

il tutto per replicare superbo set up 75th ranger rgt

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao corte, ho avuto il piacere di incontrare un tuo fratello. complimenti la liguria è un posto davvero carino e si mangia parecchio bene a sp.
    per quanto riguarda la pcu ho fatto una recensione. a suo tempo.
    perchè non ci dai un occhio?

ti consiglio di farti i livelli 1 e 2 "soprattutto".
    il 6 anche che è molto meglio di uno scomodo (per carità sempre fighissimo old school ingombrante soprattutto per il gioco che deve fare un softgunner, a meno che non sei in una recon allora il poncho ci sta anche) poncho.

per quanto riguarda il 5 si, va preso anche lui una taglia piu grande. se sei small prendi sicuramente medium o large. perche sotto ci va qualcosa sempre (mimetica o fleece, polartec o appunto livello 2 "peso" della pcu e li vai sicuro non c'è clima che ti fotta.

per quanto rigurada le latitudini svedesi o comunque montagna italiana vai pure di livello 7 anche se mi pare un po' un esagerazione...è come giocare con il wool*ich e a quel punto per il 7 superiore e inferiore spendi 100 per il pezzo sotto 180 per il pezzo sopra (dollari); ci sarebbe anche una sorta di ficatissimo gilet sempre bombato (livello 7) ma è una cosa in più.

per i livello inferiori 1 e 2 te la cavi per 25 dollari a pezzo...

domande che hai fatto:

la roba non va indossata come dice qualcuno, segli tu cosa fare delle tue cose, testale e trova la soluzione migliore per te e basta, lascia perdere, (senza snobbare, ma con autonomia) quello che dicono o millantano le altre persone, fai funzionare la tua testa..., io, sopra in questo post e nella recensione ho scritto cosa preferibilmente ci metto e perchè la misura l'ho comprata larga (x-large per l'esattezza).

per la tua corporatura va benissimo media o comunque anche la large, vai tranquillo.x large mi sa che è troppo grossa per te.

--------
    sulla cinque c'è l'ira de dios di speculazione ed è fottutamente sopravvalutata solo perchè i soliti fetish dell equipment la vedono in foto e allora fanno alzare i prezzi.
    la 5 non tiene caldo, è sottilissima, porta le patch e ha due tasconi piccolini sulle braccia e grandi sull'addome.
    i prezzi vanno da 200 dollari a 490 a pezzo. (lascia proprio perdere, becca quelle a prezzi bassi, anche se sono 2 taglie piu grandi di te). la pcu grazie a velcro e elastico alla vita è completamente settabile, si stringe e via.

alla lunga l'umidità penetra infatti se stai nella neve per 30 secondi il tessuto si bagna, idem sotto l'acqua (ecco perche esiste level 6 da mettere esattamente sopra al 5 -guarda recensione-). https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=pcu (e, usa,...odio dirlo, davvero, il tasto cerca)
    yo mate!

ciao. stammi bene.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/10/2009 a 01:44

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grande pj la recensione l'avev letta del level 5 ma sai è preferisco chiedere info specifiche quando uno fa un acquisto del genere! comunque non so se hai notato che ora è uscito un nuovo level 5 in acu non grigio che costa nettamente meno dacci un occhiata è sul sito della orc!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie. bah si c'è sempre stato. si è da quel sito che ho preso alcuni pezzi...altri sono issued uno me lo avrebbe venduto un seal (quando te le cose te le vendono i militari è li che fai gli affari migliori, perchè solitamente non speculano ne vogliono guadagnarci l'800 % come invece fanno tutta una serie di pdm nella rete e come fanno le "care" vecchie boutiques.

ad ogni modo acu non si presta all'ambiente dove giochiamo "noi". già il sage green "ranger green" fa fatica a lavorare con il colore della nostra natura, poi l'acu tanto meno...(solo quando nevica).

ciao.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

purtroppo è così... ecco perchè tengo una woodland raid nell'armadio. :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.ebairsoft.com/figure-nav...04-p-2091.html

ma la fondina non è una serpa??? che ne pensate?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

si è una serpa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma i navy seal usano la serpa? avevo capito che usavano o le fobus o le safariland..

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ti direi che non puoi giudicare da un action figure, solo che so che quei 1/16th warrior sono parecchio fedeli

cmq non usano solo le safariland o le fobus in modo tassativo... la serpa ci può stare (magari in cintura, più di rado come cosciale)

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.