quando ti arriva voglio vedere l'altro che ti sei preso
ecco la safariland 3004 per p226 appena arriva insieme al resto delle tasche per completare il set
l'altra fondina fondina che vendeva il tipo deve essere finita nelle solite mani:-d![]()
quando ti arriva voglio vedere l'altro che ti sei preso
ecco la safariland 3004 per p226 appena arriva insieme al resto delle tasche per completare il set
l'altra fondina fondina che vendeva il tipo deve essere finita nelle solite mani:-d![]()
Ultima modifica di Grundig; 01/07/2008 a 21:28
alex e per fortuna che dovevi risparmiare......![]()
a chi ti riferisci con l'altro che ti sei preso?
mentre l'altra fondina verde aba è finita anche quella a casa mia, mi serve per completare un aba vest verde.
vedo che ci sono abbatsanza tasche nella tua collezione se magari vuoi separati da qualche doppione fai un fischio magari qualcosa possiamo scambiare
Ultima modifica di Kilgore; 02/07/2008 a 07:49
ottimo pezzo questo chest della eagle, anche io ne ho un modello identico però la versione nuova con i fastex tan e i bottoni a pressione coperti.
a vederla è molto simile al modello della bhi ma cè da dire che il chest della eagle è decisamente troppo avanti e fatto meglio sopratutto le tasche utility laterali
domanda: vede che i fastex sugli spallacci non ci sono, ti è arrivata cosi?
alex c'è la faresti a fare qualche foto più dettagliata dei 2 vest che ti sono appena arrivati
[ ot ah vuoi punzecchiarmi eheh - no, sinceramente me ne sbatto altamente le balle perchè per me sono comodissimi cosioltretutto ho avuto conferma che durante le operazioni tanti non usano quel laccetto ma li mettono dentro come faccio anche io , quindi...... ot ]
Ultima modifica di Jungle; 02/07/2008 a 13:51