Pagina 87 di 411 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    in teoria dipende da che annata del kit appartengono . le tasche con il velcro molto chiaro sono le prime.... dove nei primi kit mlcs forse non c'erano neppure i leg panel....comunque una vera rarità e secondo me un bell'affare oltre che un investimento .
    peccato che torno verso ottobre se no il leg te lo prendevo al volo.....

ah be ma ora che mi arrivino fai in tempo a tornare...almeno 2/3 settimane ci vorranno visto mi sono stati spediti con first class mail® international...
    cmq nelle foto postate in photogallery non ho visto neanche un operatore con questo leg. la stragrande maggioranza neanche li usa i leg panel.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

se ci si fa caso molte volte è raro perfino vedere 1st line....alcuni caricano direttamente o sul vest o sulle riggers belt...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    ci sto lavorando pian piano
    davvero bello, le dimensioni come sono? e' portabile?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

insomma, lui è taglia m, io sono 183x75kg, una 46-48 di vita e anche stretto al minimo mi sta leggermente lasco, allargato sta comodamente sopra a body armor con soft inserts+hard plates. gli spallacci sono invece decisamente lunghi, sarà che ci vuole il fisico.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

da un pò che vi seguo, ma ho deciso da poco di fare un set up seal serio e di documentarmi ad hoc in tal senso..
    grazie ad un collega di club, sono venuto in possesso di questo libro...
    sto puntando a ricreare un set up da "vbss", anni 90, l'unica difficoltà (e l'unica cosa che mi manca), che ormai reputo insormontabile, è trovare un tattico aba..! se avete consigli in merito...
    al momento sostituito da un'ignobile seal 2000 della guarder.

ragazzi...sinceramente non saprei dove postare questa foto del libro..ed aprire un topic nuovo mi sembrava una cosa inutile..
    poi magari ne siete già in possesso...
    Ultima modifica di moretz; 03/08/2008 a 21:07

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

ecco alcune foto..

da notare il particolare dell'm14 con calciatura del bm59 italiano...
    praticamente il manuale ufficiale edito da una nota casa che tratta argomenti militari..
    periodo anni novanta, spiega nel dettaglio tutte le sops per il combat boarding dagli schemi tattici al "prisoner handling", dall'equipaggiamento in dotazione al plotone imbarcato (dal numero di vest tattici in dotazione al numero del munizionamento suddiviso per calibro imbarcato in nave) fino ad arrivare alla parte più interessante la "standard individual operation loadout" a partire dalla sottocombinazione ignifuga fino al posizionamento delle cyalume sul tattico con numero e descrizione di ogni singolo "item" in dotazione all'operatore.
    il tutto passo passo dettagliato con foto.

sto cercando di scannerizzare il tutto, se qualcuno è interessato ad info particolari mi contatti in pm!
    un saluto a tutti!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ah, il combat boarding manual, fonte di entusiasmo/depressione come pochi.

Quote Originariamente inviata da moretz
    l'unica difficoltà (e l'unica cosa che mi manca), che ormai reputo insormontabile, è trovare un tattico aba
    vorresti dire che hai tutto il resto? body armor, imbragature, lpu eccetera?
    foto foto, beato te che sei riuscito a mettere insieme il tutto, io mi sto impazzendo a trovare un pezzo per volta con i miei scarsi canali.

ps. credo che gli scan del libro (ammesso che sia lecito postarli) andrebbero in un altro topic, per evitare confusione, casomai ci pensera gucci a sistemare.

ah, il "modello" nella foto (ovvero lo sniper) è quello che si vede in molte foto dell'epoca.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

ammetto ho esagerato...mi mancano l'udt life jacket, il body armor air bladder, l'emergency inflation bladders e il body armour non penso sia quello corretto.ho l'imbrago cosciale, ma anche qui difficile capire se è quello corretto, è americano, militare, molto simile ma non son certo se sia quello "dotazione seal", ma mi manca la spie harness. anche se tramite un conoscente, che tratta surplus americano dovrei repererirne una a breve.
    diciamo che mi manca tutta la parte galleggiante, ma ad esser sincero non ho perso tempo a cercarla..
    Ultima modifica di moretz; 03/08/2008 a 21:31

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

o cercato qua e la di racimolare più informazioni possibili ma non sono arrivato a nulla

avete qualche notizia su questo body armor

scusate il ritardo
    si chiama hugger vest ed è fatto dalla veltye llc

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

esatto è prodotto dalla veltye llc , ne ha prodotti un lotto per il seal team 10 e si vedono nelle numerose foto scattate in iraq , già presenti sul fc...anche gli swcc lo usano , killgore ha postato una foto qualche pagina fa dove si nota bene ... il body armor viene fornito con gli attacchi per integrare il chestrig fatto dalla stessa ditta , o come hanno fatto alcuni operatori , applicando un pannello di velcro nella parte interna degli lbt-1961a per facilitarne il fissaggio.
    il ba viene fatto secondo le richieste del compratore che vanno dalla taglia ,alla taglia delle side sapi , con o senza cummerbound , d-ring o passacavi vari , con più o meno velcro....nella versione molle o no.
    altre info non ne ho tranne che su ebay qualcuno è arrivato a cifre folli....

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.