Pagina 83 di 411 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sono tasche combo , con inserto rigido (presumo in kydex) portano un caricatore da m4 e due da pistola (45 o 9 mm) hanno un sistema di chiusura differente la pattella sale a chiudere invece che a scendere. anche la eagle se non erro produceva un sistema vagamente simile.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

non simile, uguale direi, infatti si tratta delle eagle m4/45 fb open top.
    esistono anche divise, solo da m4 o solo da pistola.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ah ok allora mi ricordavo bene , non ne ero completamente sicuro.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

tactical tailor mav history:

1st generation tan mav (in basso) a confronto con il 2nd generation (in alto) che è praticamente un coyote tan, notare anche che nella 2° generazione le tasche esistono sia con harware nero che khaki, le più recenti.

alcune foto in cui si vede il mav tan 1st gen, usaf pjs:

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

alex
    sono sempre io che ti rompo con le domande più assurde

fra le varie differenze di generazione oltre hai fastex c'è anche proprio una diversa fattura dei materiali no?

in alcune tasche che ho della tt non le ho doppioni quindi quindi non posso fare un paragone
    fra le varie tasche che ho della tt ho notato che su alcune al suo interno è presente un strato gommoso nero che irrigidisce il tutto (e sembra in generale più solide)
    mentre altre (sopratutto le utility con la zip) senza questo strato nero interno
    e la tasca rimane molto più cenciosa

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

penso che qui si parli di 1st generetion non tanto per i materiali e le soluzioni ma per il colore del tan.
    infatti la tt, la eagle, la lbt e altri marchi utilizavano una tinta di tan diversa molto + chiara rispetto a quella prodotta negli ultimi tempi.
    a conferma di ciò anche gucci se non ricordo male possiede una fondina sas della eagle in tan chiaro 1st generation.

per quanto riguarda le tasche old tempò fa presi un lotto di tasche tt e notai anchio delle palesi differenza, infatti mancava la "fodera" nera all'interno delle tasche, le tasche utility/canteen lunghe al posto delle pals cucite esterne erano dotate di attachi alice e i porta caricatori invece che tripli erano doppi.
    le mie però sono dotata di attachi malice mentre poco tenpo fà vidi su ebay tasche tt con attachi molle classici al posto dei malice.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ci sono molte generazioni di materiale tactical tailor, addirittura il mav esiste anche con tasche fisse, vero gucci? :-d:-d:-d
    per quanto riguarda queste due versioni: la fattura presenta delle differenze lievissime. ad esempio la bordatura delle tasche presenta una sola cucitura nella 1° generazione, mentre nella seconda è stata cucita a due aghi. anche la qualità nell'insieme mi sembra migliorata con la seconda generazione, le pals sono più regolari ad esempio. altra lieve differenza è nel materiale che fodera le tasche all'interno, ma probabilmente qua si parla di lotti di materiale differente. per quanto riguarda invece la cordura esterna è identica.
    sulle tasche non è presente la solita etichetta tactical tailor il che fa pensare ad una fornitura militare. (mia supposizione..)
    queste tasche ad esempio hanno il sistema molle classico, come dice kilgore e sicuramente sono ancora + vecchie:

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

grazie mille per le risposte

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    che problemi? ce ne ho uno per strada dagli usa, pagato pure poco, sempre che mi arrivi...
    per fortuna non ho avuto rogne
    lo stratagemma di dichiarare accessori per l'ufficio a dato i suoi frutti

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

come si chiama questo coltello? è della marina giusto?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

per la modica cifra di? l'hai preso sulla baia?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.