Pagina 59 di 592 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

devo prendere la canna di precisione per il vsr-10 real sniper version da quanti mm?
    c'è da 430mm , da 555mm e da 303 che è per il g-spec mi pare, quindi quale delle altre due?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman85 Visualizza il messaggio
    devo prendere la canna di precisione per il vsr-10 real sniper version da quanti mm?
    c'è da 430mm , da 555mm e da 303 che è per il g-spec mi pare, quindi quale delle altre due?
    e da 430:-d

Club
    barbari sat udine

Predefinito

favore urgente!!! qualche buon uomo potrebbe comunicarmi le dimensioni della molla del sgancio caricatore?

Club
    barbari sat udine

Predefinito

ho trovato una molletta con il diametro che mi sembra giusto, se qualcuno mi puo dare la lunghezza giusta mi fa un grande favore, magari se possibile con una piccola foto della molla in questione.
    Ultima modifica di akus rm; 30/07/2008 a 20:26

x9jack2
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti... sono nuovo del forum e siccome vorrei addentrarmi nell'intricato ruolo dello sniperaggio, avevo l'intenzione di comprarmi un vsr-10... voi mi consigliate il g-spec o la versione pro sniper??? e se gli montassi una molla da 100, una canna di precisione pss10 laylax, sarebbe più preciso e più potente o non cambia quasi niente??? cmq vorrei restare al limite del joule...
    grazie in anticipo:-d

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

leggendo gli ultimi post non si è risposto a due domande secondo me interessanti,
    1)originale spara e 0,80-85 j , mettendo una molla da 100, a quanti j si arriva piu o meno?(giusto per vedere se ne vale la pena, perche se si monta la molla da 100 e spara a es. 0,88j tanto vale non montarla)
    2)la marui ha prodotto un set compreso di hopup e canna 6,04 di precisione a circa 49€ mi pare, è una cosa valida o meglio comprare canna e hopup a perte?

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

a... ancora una cosa, nella sezzione vsr-1' for dummies ho letto che per smontare la molla bisogna prima trapanare dei "rivetti-blocchi" per aprire il tutto,ma se si trapanano questi, poi al loro posto che ci si mette?in sintesi questi a che servano?li hanno tutti questi blocchi qui o agli ultimi hanno studiato di meglio?
    ciao

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

la molla da 100 vale la pena montarla..in genere si esce quasi a filo j o poco più(destinato comunque a rientrare dopo pochi caricatori o al massimo lasciate l'asg carica per qualche giorno..)

l'hop up e la canna, meglio prenderle a parte per una semplice considerazione: il kit che dici, a quanto ne so è uscito dalla marui per rimpiazzare la penosa canna in alluminio del vsr10
    se avete il g-spec è pure inutile quindi..ma in ogni caso, meglio una laylax.

il rivetto che bisogna trapanare invece si trova sul cilindro e tiene ferma la testacilindro, va rimosso con cura e basta, non si mette nulla al suo posto.

@x9jack2 meglio il g-spec, ma per sapere il perchè ti consiglio di leggerti tutto il topic, troverai info interessanti..

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ho trovato una molletta con il diametro che mi sembra giusto, se qualcuno mi puo dare la lunghezza giusta mi fa un grande favore, magari se possibile con una piccola foto della molla in questione.
    up per la mia domanda, e questione di vita o di morte!!! :-d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    up per la mia domanda, e questione di vita o di morte!!! :-d
    io ti risponderei pure..ma il mio g-spec lo hai tu!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.