Pagina 159 di 592 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

francio93
    Visitatore

Predefinito

si ma fra il vsr della well e quello marui c'è molta differenza di precisione?

buran
    Visitatore

Predefinito

mha....secondo me no,a meno che il marui monti una canna di precisione di serie......

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rimanete in topic.........

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    mha....secondo me no,a meno che il marui monti una canna di precisione di serie......
    la differenza sta nella affidabilità secondo me, sul well devi starci sempre su con tanta, tanta cura e manutenzione... il marui decisamente di meno!

se hai la possibilità, acquista un bel marui e te lo scordi!!!

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ot-on-(scusa flaka) .. vorrei dare il ben venuto a un nuovo fan dello sniperaggio (o come se chiama) .. molto esperto e preparato.. ben venuto prozack ... ot-off-

scusa flaka e r6 nn lo rifaccio mai piu..

se fatto con sincerità accetto amabilmente il benevenuto!
    se fatto come sfottò!!! se ti becco su campo...

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

mi permettano una domanda sulle modifiche home made:
    cosa usate come spessorini per la molla del g-spec? ho provato quelli per i cardini delle porte ma anche i più piccoli sono troppo grandi.

altra domandina, già posta ma non risposta: come si apporta la miglioria all'hop-up? ho trovato uno spessorino di neanche un millimetro e l'hop-up ha cominciato a far curvare i pallini all inverosimile in tutte le direzioni.

Club
    BT Softair Catania

Exclamation

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    mi permettano una domanda sulle modifiche home made:
    cosa usate come spessorini per la molla del g-spec? ho provato quelli per i cardini delle porte ma anche i più piccoli sono troppo grandi.

altra domandina, già posta ma non risposta: come si apporta la miglioria all'hop-up? ho trovato uno spessorino di neanche un millimetro e l'hop-up ha cominciato a far curvare i pallini all inverosimile in tutte le direzioni.
    per l’hop up lo spessore dovrebbe essere + di un millimetro, devi livellare con lo spessore i due dentini, se inserisci uno spessore minore non serve a nulla.

per l’altra modifica, forse hai trovato qualche rondella di cardine particolare che non va, ma la soluzione è alquanto semplice, vai in ferramenta e chiedigli una serie di rondelle, tanto costano davvero poco!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

premetto che di tecnica dei fucili ne so poco e niente....
    comunque passo alla domanda....
    ho rotto l'hop up credo...durante una partita il fucile non sparava piu,e aprendolo e svitando la canna ho fatto uscire quella canna piu piccola dentro(che non so come si kiami) e ho controllato il foro dell'hop up.
    all'interno non si presentava perfettamente circolare come il buco,ma praticamente un ponticello di plastica con molla(forse quello che regge il pallino prima di essere sparato)chiudeva leggermente il buco.
    ciò portava il gruppo di scatto a non sparare...infatti separandoli,il blocco dove c'è gruppo di scatto,parte che regge l'ottica e o-ring sparava.ora,sapendo che devo cambiare forse l'hop up volevo approfittarne per cambiare canna e metterne una teflonata.volevo metterne una da 700mm ma un mio compagno di team mi ha detto che la canna non sarebbe adatta e che devo montare un silenziatore perchè un pezzetto di canna uscirebbe fuori.io questa cosa non l'ho capita...qualcuno me lo potrebbe spiegare?
    grazie mille

Club
    BT Softair Catania

Exclamation

Quote Originariamente inviata da deliriokillah Visualizza il messaggio
    premetto che di tecnica dei fucili ne so poco e niente....
    comunque passo alla domanda....
    ho rotto l'hop up credo...durante una partita il fucile non sparava piu,e aprendolo e svitando la canna ho fatto uscire quella canna piu piccola dentro(che non so come si kiami) e ho controllato il foro dell'hop up.
    all'interno non si presentava perfettamente circolare come il buco,ma praticamente un ponticello di plastica con molla(forse quello che regge il pallino prima di essere sparato)chiudeva leggermente il buco.
    ciò portava il gruppo di scatto a non sparare...infatti separandoli,il blocco dove c'è gruppo di scatto,parte che regge l'ottica e o-ring sparava.ora,sapendo che devo cambiare forse l'hop up volevo approfittarne per cambiare canna e metterne una teflonata.volevo metterne una da 700mm ma un mio compagno di team mi ha detto che la canna non sarebbe adatta e che devo montare un silenziatore perchè un pezzetto di canna uscirebbe fuori.io questa cosa non l'ho capita...qualcuno me lo potrebbe spiegare?
    grazie mille
    quel ponticello che rege il pallino prima di sparare ha un piccolo fermo che evita che questo ponticello si sposti troppo all’interno della canna e non faccia neppure inserire il pallino, potrebbe darsi che si sia rotto questo fermo e che questo ponticello scenda troppo nella canna.
    una alternativa del problema potrebbe essere che l’aria non arrivi compressa ma con una pressione troppo bassa per sparare il pallino ma qui dovresti controllare il pistone, caricando il fucile e sparandoti addosso una scarica di aria, se la gittata è lenta potrebbe essersi danneggiata qualche guarnizione o peggio qualche danno al pistone.

solito consiglio: smonta a pezzi il fucile e troverai il problema.

ps: non hai detto che fucile hai, io ho supposto un vsr10!

ps anche io sono di catania!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    quel ponticello che rege il pallino prima di sparare ha un piccolo fermo che evita che questo ponticello si sposti troppo all’interno della canna e non faccia neppure inserire il pallino, potrebbe darsi che si sia rotto questo fermo e che questo ponticello scenda troppo nella canna.
    una alternativa del problema potrebbe essere che l’aria non arrivi compressa ma con una pressione troppo bassa per sparare il pallino ma qui dovresti controllare il pistone, caricando il fucile e sparandoti addosso una scarica di aria, se la gittata è lenta potrebbe essersi danneggiata qualche guarnizione o peggio qualche danno al pistone.

solito consiglio: smonta a pezzi il fucile e troverai il problema.

ps: non hai detto che fucile hai, io ho supposto un vsr10!

ps anche io sono di catania!
    hai supposto bene "mbare xd"
    ho un vsr pure io...della well però.
    ho provato ora come dici tu...allo "scoppio" sento un clack un po strano...però lo spostamento d'aria cè.
    invece per la canna che mi sai dire?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.