si ma fra il vsr della well e quello marui c'è molta differenza di precisione?
si ma fra il vsr della well e quello marui c'è molta differenza di precisione?
mha....secondo me no,a meno che il marui monti una canna di precisione di serie......
rimanete in topic.........
mi permettano una domanda sulle modifiche home made:
cosa usate come spessorini per la molla del g-spec? ho provato quelli per i cardini delle porte ma anche i più piccoli sono troppo grandi.
altra domandina, già posta ma non risposta: come si apporta la miglioria all'hop-up? ho trovato uno spessorino di neanche un millimetro e l'hop-up ha cominciato a far curvare i pallini all inverosimile in tutte le direzioni.
per l’hop up lo spessore dovrebbe essere + di un millimetro, devi livellare con lo spessore i due dentini, se inserisci uno spessore minore non serve a nulla.
per l’altra modifica, forse hai trovato qualche rondella di cardine particolare che non va, ma la soluzione è alquanto semplice, vai in ferramenta e chiedigli una serie di rondelle, tanto costano davvero poco!
![]()
premetto che di tecnica dei fucili ne so poco e niente....
comunque passo alla domanda....
ho rotto l'hop up credo...durante una partita il fucile non sparava piu,e aprendolo e svitando la canna ho fatto uscire quella canna piu piccola dentro(che non so come si kiami) e ho controllato il foro dell'hop up.
all'interno non si presentava perfettamente circolare come il buco,ma praticamente un ponticello di plastica con molla(forse quello che regge il pallino prima di essere sparato)chiudeva leggermente il buco.
ciò portava il gruppo di scatto a non sparare...infatti separandoli,il blocco dove c'è gruppo di scatto,parte che regge l'ottica e o-ring sparava.ora,sapendo che devo cambiare forse l'hop up volevo approfittarne per cambiare canna e metterne una teflonata.volevo metterne una da 700mm ma un mio compagno di team mi ha detto che la canna non sarebbe adatta e che devo montare un silenziatore perchè un pezzetto di canna uscirebbe fuori.io questa cosa non l'ho capita...qualcuno me lo potrebbe spiegare?
grazie mille
quel ponticello che rege il pallino prima di sparare ha un piccolo fermo che evita che questo ponticello si sposti troppo all’interno della canna e non faccia neppure inserire il pallino, potrebbe darsi che si sia rotto questo fermo e che questo ponticello scenda troppo nella canna.
una alternativa del problema potrebbe essere che l’aria non arrivi compressa ma con una pressione troppo bassa per sparare il pallino ma qui dovresti controllare il pistone, caricando il fucile e sparandoti addosso una scarica di aria, se la gittata è lenta potrebbe essersi danneggiata qualche guarnizione o peggio qualche danno al pistone.
solito consiglio: smonta a pezzi il fucile e troverai il problema.
ps: non hai detto che fucile hai, io ho supposto un vsr10!
ps anche io sono di catania!