Pagina 109 di 592 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    se il g-spec ha una canna da 300 mm, non si potrebbe sfruttare il silenziatore per averla più lunga ? se si perchè mai la marui non ci ha già pensato ?
    guarda caso flaka ha messo un silenziatorino in cima al vsr perchè gli avanzava un pezzettino di laylax...

quante cose ho imparato in una serata con quei due...

ot: per la molla, poi ti racconto in pm....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato x il momento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    eccolo lì !!!! :-d
    dici sempre qualcosa eh vecchio volpone ?
    vabbè comunque tu puoi dire un sacco di cose perchè sai un sacco di cose, spesso io non sò che dire mai poi arrivi e ci tiri fuori dai guai!!

per non andare troppo ot volevo fare una domanda: se il g-spec ha una canna da 300 mm, non si potrebbe sfruttare il silenziatore per averla più lunga ? se si perchè mai la marui non ci ha già pensato ?
    ho letto su altri forum dove dicono che il guadagno in precisione non è molto, e quindi dicono tanto vale non togliersi la possibilità di giocare senza silenziatore, altri tirano in ballo anche l'ingombro nel trasporto(intendo borse valige)... personalmente mi sembrano motivazioni stupide...

il g-spec non è meno preciso del pro sniper anche se ha la canna corta e possibile quindi che quei 10cm di canna in + nn cambino molto.. mah non so

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la precisone cambia,di poco ma cambia,tenere una canna lunga e infilarla ne silenziatore elimina totalmente la funzione di quest'ultimo,che sui bolt action ha un immenso perchè......quello che dico io è semplicemente che cacchi si compra a fare uno il g-spek se poi deve mettere la canna lunga???il bello del g-spek è la silenziosita superiore a qualsiasi bolt action esistente sulla terra,misto al fatto che senza silencer in un torneo permette un trasporto sulla schiena più facile....

@schoolboy.....quello che hai letto ingiro non sono proprio cagate,anzi,provare per credere

@larkin....per un attimo pensavo ti fossi infastidito della mia invadenza

@dff....attendo pm
    Ultima modifica di Flaka77; 29/10/2008 a 04:44

Club

Predefinito

non avevo dubbi che lo fossero... infatti ho messo subito le mani avanti..
    effettivamente bruciarsi la silenziosità del g-spec non è proprio una furbata..

premesso che non lo ancora mai usato in game,e la mia esperienza e poca se non nulla..davvero il trasporto ne risente della presenza o meno di 15cm di silenziatore?
    quindi dici che vale la pena smontarlo in-game?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si...ormai la filosofia di flaka è niente "niente alabarde spaziali" vero flakuccio? :d

comunque avrei 1 altra domanda...qualcuno sa indicarmi...anche in pm...un negozio online italiano dove acquistare un silenziatore per il vsr e precisamente come cercarlo?

Club

Predefinito

perchè italiano? per spendere un po di più?
    cmq credo tu debba comprare l'adatatore per vsr, dopo di che basta scegliere...
    se ti fai un giro su gm ti fai un idea(si non è ita ok)
    se vuoi vedere le stesse cose a prezzi + alti, ma in italia puoi vedere i soliti arcofreccie o militaria softair2000.com

quel adattatore però è con il filo, non ad innesto rapido,se cerchi quel tipo non so come aiutare,a dire il vero non sono nemmeno sicuro esista per vsr
    Ultima modifica di Schoolboy21; 29/10/2008 a 09:48 Motivo: precisazione aggiunta

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

esiste un adattatore (15€ da arcoesberce) che consente di montare silenziatori standard per asg. va sostituito al tappo in fondo alla canna e presenta un filetto da 14 snistro (quello standard) di lì in poi si può montare tutto quello che si vuole, dai silenziatori agli spegnifiamma. tutto insomma.
    ciao
    mav

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

i silenziatori per asg comuni, sono per lo più per estetica, non silenziano quanto il silenziatore originale marui (e finchè non lo si prova, giuro, è difficile credere alla differenza che fa quel tubetto di ferro ).

@schoolboy: io ho giocato qualche volta con un fucile elettrico + vsr g-spec sulla schiena durante gli spostamenti. si trasporta bene anche con il silenziatore attaccato (anche perchè il vsr marui è leggerissimo ), ma solo se stai camminando in punti che non siano particolarmente irti. il movimento tattico nella boscaglia è duro con un fucile sulla schiena; rimuovere il silenziatore aiuta molto, ma anche nella posizione migliore (calcio verso l'alto), hai comunque un pezzettino di canna accanto al bacino che non sarà il massimo.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    @schoolboy: ma anche nella posizione migliore (calcio verso l'alto), hai comunque un pezzettino di canna accanto al bacino che non sarà il massimo.
    thx falcio....e qua si scopre tutta la mia ignoranza, sinceramente credevo fosse meglio portarlo con il calcio in basso.. credo che cmq non avrò problemi,nei pezzi + brutti lo terrò a mano visto che non avrò problemi di ingombro dato che l'arma di backup è una semplice pistola

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come dice il trapsorto su schiena va fatto con calcio in alto,e quei 15cm fanno una bella differenza....

@delta......io ho il pro sniper con silenziatore da 8cm,quindi non direi proprio di essere contro le alabarde.....dipende dalla lunghezza totale e dal tipo di alabarda,un dragunovo di serie è più lungo del mio vsr....quella è un'alabarda...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.