scusami ma se è 1 ammaccatura visto che la canna esterna è molto fina come materiale la dovresti raddrizzare senza troppi problemi e senza trapano ...ma fors enon ho ben capito il problema...se posti 1 foto possiamo esserti di maggior aiuto...intanto riuppo la mia precedente domanda :d
edit: ho capito ora cosa intedeva...scusa :d

in pratica ha 2 problemi: svitare la testa cilindro (bloccata da una spina annegata nel cilindro) ed estrarre il gruppo hu (tenuto in posizione da una punzonatura sulla canna esterna) ho dato, nel mio precedente post, soluzione a tutti e due i problemi.
ciao
mav
non trapanare niente.........ribatti l'ammaccatura e metti la vite giusta.......
appena comprato il mio vsr well era palese che fosse over.
nessun problema, chiamo il negozio si san marino e gli dico che il giorno dopo sarebbe passato il mio amico a ritirare la sp100.
certo che fosse tutto apposto ci gioco (ormai da mesi) essendo 100% sicuro di essere perfettamente a norma.
sabato la triste scoperta: vado da d&b e compro un cronografo per la squadra in previsione degli impegni futuri, torno a casa, testo subito il fucile e scopro con graaaaande incazzatura (non amarezza ma proprio incazzatura) che esce a quasi 1.1j
stavo pensando di provare ad appesantire il pistone con qualcosa, vorrei evitare di tagliare una molla che vale 10c e che ho pagato 15€!!!
consigli?
prendi la macchina,vieni a casa mia a farti una birra(così ci conosciamo)e ti regalo io una molla vsr che te lo porta a norma...però a 0,80.....da li poi puoi spessorare se non ti basta....
edit....ho evidenziato la parola regalo perchè da regolamento non si possono fare vendite al di fuori del mercatino,e non vorrei che qualcuno scambi la mia offerta per una vendita.....è un regalo.....
Ultima modifica di Flaka77; 27/10/2008 a 12:51
posso accettare solo a patto che la birra la offra io!
in tal caso mandami un pm![]()
vorrei comprare un vsr 10 della well e non ho voglia di rileggermi tutta la conversazione di 170 pagine, non è che qualcuno mi può dire se ha l'hop up regolabile e mi può elencare i principali difetti?
vorrei prenderlo dal semaforo
@delta.......scusa,non avevo visto.....puoi avvicinarti allo stesso risultato facendo tanti giri di nastro,ma non è proprio uguale....
@axenarcos......sì regolabile,ma se leggi lo stesso è tutto guadagno per te