Pagina 60 di 592 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    io ti risponderei pure..ma il mio g-spec lo hai tu!
    diciamo che adesso e un ibrido tra g-spec e pro sniper, quindi ancora piu bello :-d, comunque continuo ancora alla ricerca, poi magari se qualcuno ha un vsr anche cinesotto ridotto a pezzi con il tasto sgancio da smembrare si faccia avnti

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualcuna sa se esistono canne esterne esagonali o ottagonali per il vsr?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esistono sicuramente incise per la lunghezza il che da un effetto secco e squadrato ma proprio esagonali non ne ho mai viste.

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si anche quelle incise mi piacciono... ma ero curioso di sapere se c' erano.... mi sembra strano che nessuno le faccia perchè nei fucili veri ci sono.... e una canna così su un vsr trovo che ne migliorerebbe ulteriormente l aspetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippo_1981 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    occhio a fare domande sulle copie cinese che qui ti tagliano la gola in tempo zerol'unica risposta che ti dsaranno sara:vai nell'apposita sezzione dei low cost.
    p.s.
    io non saprei comunque come aiutarti ciao.
    Ultima modifica di Doc; 01/08/2008 a 17:57

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo nuovo, primo post
    possiedo un vsr real shock che di serie sparava a 0.82 joule (media di svariati tiri).
    l'ho aperto e ho rimosso i due pesi (alla faccia, quasi 2 etti!) che erano attaccati al pistone, notando che quest'ultimo non presenta l'air brake: non l'ho tagliato, è di serie. e' normale che il real shock non abbia air brake? avendocelo farebbe meno rumore esatto?

ho poi aperto il foro sotto il cilindro, come letto qui, e rifatto i test: sempre 0.82 joule.

a questo punto, volendo arrivare a fil di joule, ho spessorato leggermente la molla: azzo, 1.2 joule... e con poco più di 5mm di spessore... va beh, taglierò lo spessore e lo riporterò sotto il joule.
    volevo sapere, a tal proposito: come si misurano i joule? io ho effettuato tutti i test con hop-up regolato, non a zero. e' corretto? devo farli con l'hop-up a zero? cambia qualcosa? nei tornei fanno mettere l'hop-up a zero prima della prova al crono?

grazie!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippo_1981 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

oggi mi è arrivato il vsr10 della well, prima di fare danni volevo sapere se il tappino rosso si può togliere facilmente o è un pezzo unico con la canna...

ho provato a svitare e sfilare ma niente...forse troppo delicatamente
    si sfila mettici un po di forza...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arieszena Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nuovo, primo post
    possiedo un vsr real shock che di serie sparava a 0.82 joule (media di svariati tiri).
    l'ho aperto e ho rimosso i due pesi (alla faccia, quasi 2 etti!) che erano attaccati al pistone, notando che quest'ultimo non presenta l'air brake: non l'ho tagliato, è di serie. e' normale che il real shock non abbia air brake? avendocelo farebbe meno rumore esatto?

ho poi aperto il foro sotto il cilindro, come letto qui, e rifatto i test: sempre 0.82 joule.

a questo punto, volendo arrivare a fil di joule, ho spessorato leggermente la molla: azzo, 1.2 joule... e con poco più di 5mm di spessore... va beh, taglierò lo spessore e lo riporterò sotto il joule.
    volevo sapere, a tal proposito: come si misurano i joule? io ho effettuato tutti i test con hop-up regolato, non a zero. e' corretto? devo farli con l'hop-up a zero? cambia qualcosa? nei tornei fanno mettere l'hop-up a zero prima della prova al crono?

grazie!
    è normale che il real schock non abbia l'air brake, e avendocelo farebbe ovviamente meno rumore

quanto alla misura della potenza, va effettuata con hop up disinserito..e anche nei tornei lo misurano così.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    è normale che il real schock non abbia l'air brake, e avendocelo farebbe ovviamente meno rumore

quanto alla misura della potenza, va effettuata con hop up disinserito..e anche nei tornei lo misurano così.
    grazie. quindi azzerando l'hop-up la potenza misurata sarà ancora maggiore?
    cavolo... non credevo, l'ho appena sgfiorato e sono già over... va beh, stasera lo sistemo.
    le misurazioni le ho effettuate con pallini 0.25, va bene? oppure sono preferibili gli .20 per il crono? il crono che uso io ha l conversione in joule automatica, dandogli il peso del pallino.

che dite, sarebbe meglio procurarsi un pistone con air brake? in questo caso perderei qualcosina in potenza, da controbilanciare poi con il precarico della molla, esatto? sempre per restare ne .99j.

discorso canna "telefonata": non ne ho trovate per la versione lunga, non g-spec. voi? vale la pena di prenderne una più lunga (che ho trovato, circa 55cm specifica) da coprire con silenziatore o cambia poco?

le canne da normali fucili elettrici sono compattibili? esempio, se metto una canna teflonata per ak da 45cm, ci sta? stessi agganci, fori per gommino, ect?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

mi servono due nozzioni,ho sottomano un vsr con canna da 6,03, cilindro e pistone e gruppo scatto king armscome vi pare?è usato e per rendersi conto delle condizioni in cui si trova che cosa mi conviene guardare e provare per vedere se è apposto?grazie ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.