su ebay adesso e disponibile la nuova fondian in desert, in questo caso anche con il panel cosciale: https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....ategory=112476
salve ragazzi,
dato che volevo ricreare qualcosa di particolare, girando per il forum ho trovato le foto di questi softgunners postate da voi. ora, volevo chiedervi, un setup del genere va fatto home made oppure esistono (a parte la mask) miemetiche e tipi di equip dedicati? se si quali e dove reperirli.
grazie mille.
prova a dare un occhio in giro, anche sull'ebay.co.uk... cmq non sara' facilissimo...se no puoi provare semplicemente nei vari negozi!!!leggi bene c'è una sezione dedicata anche a questo!
omicron, parlando in generale teoricamente come tutte le squadre formatesi in fretta e in furia per contrastare il terrorismo hanno utilizzato come equipaggiamenti soprattutto all' inizio un gran misto di cose:
-civili (penso ad esempio alle imbragature),
-militari, adattate alle loro esigenze anche se originariamente pensate per altro (penso alle tute da volo in nomex, utili per la loro resistenza alle fiamme)
-cose fatte in casa (i primissimi vest)
ovviamente il tocco dell'operatore si riconosce in piccole modifiche ed accorgimenti generalmente eseguiti sugli elementi di cui sopra.
poi col passare del tempo gli equipaggiamenti sono stati più o meno prodotti in serie e più o meno resi standard.
come referenza questa foto (postata su wannabe, credo sia di questi redtroop.com) dimostra un kit completo (fin troppo per le esigenze di gioco) di un sas, poi sta a te decidere se cercare roba originale (piuttosto costosa, ma abbastanza reperibile, su ebay adesso ci sono almeno 7-8 tattici, uno dei quali già a 500€) oppure trovare alternative e scappatoie (che comunque se ben usate rendono l'impressione credibile lo stesso).
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
grazie mille,
magari speravo ci fosse almeno un negozio con mimetiche dedicate, ma a quanto pare si puo' trovare solo roba su ebay da quel che dite.
ma per esempio, se vuoi ance via pm, potresti darmi i link di qualche sito? diciamo che tra i negozi postati da voi nell'altra sezione non ho trovato nulla praticamente.
te lo dico subito, ti sei imbarcato in un'impresa piuttosto ardua :d
l'idea di rivolgerti a ebay (inglese) è sicuramente la migliore. il tutone e il tattico dovresti riuscire a reperirli abbastanza agevolmente anche se, certo, si faran pagare caro (occhio alle imitazione).
edit: di vest ebay al momento è pieno, in varie versioni... costan tutti un occhio della testa
intanto posso dirti un trucchetto: come vedi indossano maschere antigas s10 modificate per le loro esigenze (sf10 mis ebra si chiamino). se non cerchi un realismo estremo puoi anche reciclare una normale s10 da fanteria sui cui "occhi" applicare dei "filtri" adesivi scuri. il risultato non è poi così diverso dall'originale e ti risparmi diversi soldini![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 17/05/2008 a 14:21
ultimo arrivo... cinghia per gpmg (e minimi)! mooolto vintage :d
(se interessa ne vendo altre 3 sul mercatino)