Pagina 64 di 337 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la nexus itw produce tutti ifastex che vengono montati sullplce. hanno sviluppato anche dei nuovi tipi di fastex facili da montare (https://www.itwnexus.com/catalog/ind...a/1/c/116/p/85) sulle tasche per plce, che ho visto psesso montate sulel tasche posteriori. la itw nexus si offre di mandare a chiunque li richieda 5 pezzi come campioni gratuitamente...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

mooolto interessanti!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

all'abm ho finalmente provato ammodo l'osprey. :d

il sistema, unito al camelbak desert dpm aggangiato ai fastex posteriori, mi è sembrato decisamente comodo, sebbene si veda lontano un miglio che non è fatto per essere molto caricato (specie nelle parti laterali, dove l'assenza di protezioni in kevlar interne rende il tessuto un pò "cascante" se la tasca è troppo pesante).

per le giocate domenicali (o tipo un abm giocato nella multiforce) direi che è ottimo

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

per le tasche cascanti prova a metterci delle sagome di cartone per fare da spessore.
    io lo facevo sul mio fsbe,non fà miracoli ma aiuta (se ne usi poco,se no diventa rigido come se ci fosse una piastra).

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    il chest posso ipotizzare essere piuttosto vecchiotto: la forma delle tasche portacaricatori (non in linea, almeno nella parte inferiore, con le utility) suggerisce l'uso con caricatori dell'slr. anche il fastex mi sembra particolare, nei modelli più recenti è più squadrato (sempre prodotto dalla stessa ditta, che fa praticamente tutti i fastex dell'esercito inglese). azzardando un'epoca secondo me si colloca verso la fine degli anni '80.

complimenti anche per i completi jungle, molto "old style". sarebbe uno spettacolo trovarci i bonnie abbinati... anche se in verità con quelle tonalità non li ho mai visti :d il bonnie che hai in foto, identico al mio, credo sia piuttosto "recente", sicuramente non ha 30 anni (vedi anche i buchini per l'aria, similissimi a quelli moderni dei bonnie desert). se riesci a modificarlo togliendoli un paio di giri di cm di tesa diventa uno spettacolo

nooo! perchè?!? specie se di ultima generazione (coi bottoni larghi) dovevi andarci giù di nastro isolante a tappare le cuciture... molto grezzo!
    dai, se il pattern dell'epoca era quello sarebbe scontato dire che esistevano anche i bonnie nello stesso pattern.....

mctaz

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel pezzo tazzone, davvero purtroppo queste vecchie tropical stan diventando sempre più rare (specie nelle taglie più comuni) e su ebay si scatenano vere e proprie "guerre tra poveri", della serie aste strappate a 20£ con decine di offerte :d

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il vero prb fondamentale è che non si trovano taglie utili (almeno io non trovavo quelle per me e non credo che dopo 5 anni le cose siano migliorate)

mctaz

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    la nexus itw produce tutti ifastex che vengono montati sullplce. hanno sviluppato anche dei nuovi tipi di fastex facili da montare (https://www.itwnexus.com/catalog/ind...a/1/c/116/p/85) sulle tasche per plce, che ho visto psesso montate sulel tasche posteriori. la itw nexus si offre di mandare a chiunque li richieda 5 pezzi come campioni gratuitamente...
    la itw nexus è un colosso per quanto riguarda fastex e affini, oltre che sui capi british li si può trovare su tutti i capi americani e canadesi e non solo (nello specifico quel fastex è usato sulle buffetterie canadesi fin dal 2003 e se non è proprio lui si tratta di suo cugino ) oltre che su capi di svariate marche blasonata tipo camelback, soe, tt ecc.... ecc....

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 12/05/2008 a 23:59

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fino alla taglia 84 (di vita) si trova parecchia roba e a prezzi abbordabili... dall'88 in su è miseria nera

potrebbe esser conveniente rivolgersi ai mercatini militari. l'anno scorso al militalia trovai un paio di pantaloni tropical nuovi (ultima generazione purtroppo) a 10 o 15€ :d
    Ultima modifica di lorenzo19823; 13/05/2008 a 00:05

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    fino alla taglia 84 (di vita) si trova parecchia roba e a prezzi abbordabili... dall'88 in su è miseria nera

potrebbe esser conveniente rivolgersi ai mercatini militari. l'anno scorso al militalia trovai un paio di pantaloni tropical nuovi (ultima generazione purtroppo) a 10 o 15€ :d
    considera che io ho 95 cm di vita e 112 di petto, forse farei prima a prendere 2-3 capi e usare la stoffa per farmeli confezionare da un sarto.

mctaz

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.