Pagina 165 di 337 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    non so se lo sapevate già ma da sbs nevrianolandia c'è:
    Allegato 14862

sì, e, in parte, la colpa è anche mia.. nella primavera del 2008 si costituì un gruppetto di utenti di sam (3 erano del torinese) che cercò di far arrivare in italia una decina di mk3 della tanaka.. prima provammo con la strada dell'ordinazione diretta ad hk, ma ci eravamo mossi nel periodo in cui le dogane cominciavano a mostrare troppo interesse per ciò che arrivava dall'oriente .
    decidemmo quindi di passare tramite il negoziante da te citato.. dopo diverse discussioni con i suoi contatti nella terra del sol levante (che prima sembravano non capire che modello volevamo e lamentavano difficoltà di reperire un congruo numero di pezzi), arrivarono le military invece delle mk3 (tra l'altro.. arrivarono dopo la metà di giugno del 2008, a più di 5 mesi dai primi contatti.. e non certo per colpa del commerciante italiano).

se fosse stato facile sostituire la tacca di mira, magari le avremmo prese comunque . tempo dopo ne parlai con staffy.. provò anche lui, per scontrarsi (purtroppo) con gli stessi problemi di approvvigionamento.. e non si riesce a capire se la tanaka produca solo più in modo discontinuo o abbia cessato del tutto la produzione della mk3

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    sì, e, in parte, la colpa è anche mia.. nella primavera del 2008 si costituì un gruppetto di utenti di sam (3 erano del torinese) che cercò di far arrivare in italia una decina di mk3 della tanaka.. prima provammo con la strada dell'ordinazione diretta ad hk, ma ci eravamo mossi nel periodo in cui le dogane cominciavano a mostrare troppo interesse per ciò che arrivava dall'oriente .
    decidemmo quindi di passare tramite il negoziante da te citato.. dopo diverse discussioni con i suoi contatti nella terra del sol levante (che prima sembravano non capire che modello volevamo e lamentavano difficoltà di reperire un congruo numero di pezzi), arrivarono le military invece delle mk3 (tra l'altro.. arrivarono dopo la metà di giugno del 2008, a più di 5 mesi dai primi contatti.. e non certo per colpa del commerciante italiano).

se fosse stato facile sostituire la tacca di mira, magari le avremmo prese comunque . tempo dopo ne parlai con staffy.. provò anche lui, per scontrarsi (purtroppo) con gli stessi problemi di approvvigionamento.. e non si riesce a capire se la tanaka produca solo più in modo discontinuo o abbia cessato del tutto la produzione della mk3
    io ho una mk3 se non erro il modello...
    più tardi posto le foto..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    io ho una mk3 se non erro il modello...
    più tardi posto le foto..
    bravo, così oltre a invidiare a morte staffy, devo invidiare pure te..

a proposito di postare, non è un accessorio issued, ma è molto in stile. iniziato con i migliori propositi, la sua realizzazione si è un po' arenata a causa della mia "grezzitudine" nell'usare ago e filo e per via della fretta (doveva essere pronto per la hic)
    appena avrò un po' di tempo, vedrò di rifare l'aggancio sacca-imbuto

tiene più di 3500 bb, ma per una questione di praticità è meglio limitarsi a 3000 circa, per poterlo stivare meglio nella buffetteria ed evitare "inceppamenti" quando di riempiono i caricatori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    grazie sam
    altro consiglio..sto mettendo (senza bucare il paramano) una piccola slitta sul sa80, in modo da montare una bella torcia..mi date un consiglio su quale di questi porta torcia prendere (che a mio avviso fanno un figurone) e soprattutto sul colore?? od o nero? primo o secondo??

vai con il primo, il secondo in svariati esemplari ha una cattiva tolleranza sul gancio della slitta, e cominci a dover aggiungere spessori per evitare che balli, ce ne sono svariati in club che hanno mostrato sto problema....
    magari lo ha anche il primo, ma almeno non è accertato

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

eccola.
    marca sconosciuta, presa da "franco & monica" vecchio negozio di san marino ormai chiuso da qualche anno...
    carrello in metallo, senza hop up, quindi spara mooolto male.
    ma fa la sua figura. ormai è un bel pò rovinata.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    bravo, così oltre a invidiare a morte staffy, devo invidiare pure te..

a proposito di postare, non è un accessorio issued, ma è molto in stile. iniziato con i migliori propositi, la sua realizzazione si è un po' arenata a causa della mia "grezzitudine" nell'usare ago e filo e per via della fretta (doveva essere pronto per la hic)
    appena avrò un po' di tempo, vedrò di rifare l'aggancio sacca-imbuto

tiene più di 3500 bb, ma per una questione di praticità è meglio limitarsi a 3000 circa, per poterlo stivare meglio nella buffetteria ed evitare "inceppamenti" quando di riempiono i caricatori
    forte!!
    ho giusto un vecchio smock da cannibalizzare...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

ciao ragazzacci..nessuno si vuole liberare di una respirator pouch?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vai con il primo, il secondo in svariati esemplari ha una cattiva tolleranza sul gancio della slitta, e cominci a dover aggiungere spessori per evitare che balli, ce ne sono svariati in club che hanno mostrato sto problema....
    magari lo ha anche il primo, ma almeno non è accertato

grazie mille dell'avvertimento !

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moretz, praticamente è vera...

anche perchè le poche hp superstiti che si vedono in foto non son conciate tanto bene

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    eccola.
    marca sconosciuta, presa da "franco & monica" vecchio negozio di san marino ormai chiuso da qualche anno...
    carrello in metallo, senza hop up, quindi spara mooolto male.
    ma fa la sua figura. ormai è un bel pò rovinata.

e la versione mk.3...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.