complimenti vivissimi a tutti e due....
@lorenzo: se accetti un suggerimento sarebbe stupenda un'antenna che esca dallo zaino.....
voglio anch'io l'mk6 >_<
complimenti vivissimi a tutti e due....
@lorenzo: se accetti un suggerimento sarebbe stupenda un'antenna che esca dallo zaino.....
voglio anch'io l'mk6 >_<
avevo notato lo schienale differente canta. comunque, a parte quello, ti posso dire che non si distinguerebbe da uno standard issue 2005 come quello che ho io
lorenzo, è il para helmet quello che hai, giusto?
mamma mia...canta l'assault vest che modello è? sembra propio uguale a quello che mi arriva' a breve...ti trovi bene con il tattico + zaino? è la configurazione che devo provare appena arriva tutto!!!
allora...
- io sono 1.82 per 72-73kg circa, e come osprey ho preso un 190/108, e mi va perfetto. un 180/104 sarebbe risultato sicuramente troppo corto.
- come chest, vista la latitanza su internet dei chest sudafricani originali, ho optato per il chest fisso della blackhawk, molto "low-profile" :d
- l'antenna c'è, manca la "cornetta" semmai. purtroppo le antenne più massicce che si vedono nelle foto recenti sono rarissime assolutamente off-limits come prezzi (si parla di decine di £)
- no, non è un para helmet, ma un normale mk6 "personalizzato" :d
canta, ribadisco il concetto: bellissimo :-d !! mi piacerebbe avere maggiori info sul patrol pack, anche se non issued: com'è lo schienale? materiali? qualità cuciture? reperibilità? tasche laterali fisse o sganciabili? teorica capienza?
se ci facessi una mini recensione, te ne saremmo veramente grati
lorenzo, mi distraggo un attimo e spuntano fuori i nuovissimi guanti in desert, i meindel (o come si scrive) ed una superpersonalizzazione dell'elmetto, con tanto di aggancio per il visore notturno"non aprite quel garage"
p.s.: bravo, bravo.. invece di studiare giochiamo a ping-pong ?
allora lo zaino devo dire che è ottimo per quello che è costato...cordura spessa e non lucida, cuciture belle resistenti. la capienza è di 35 litri se non sbaglio...la marca è highlander. lo schienale è bello comodo, perchè è dotato di pads morbidi per tenere lo zaino distante dalla schiena ed evitare l'effetto schiena bagnata, e poi perchè rendono più confortevole il trasporto. le due tasche laterali sono fisse. io lo comprai su ebay.uk...prova a dare un occhio! domani vi scatto un paio di foto così vedete i particolari!
una curiosità: qual'è attuale field belt in dotazione?
Ultima modifica di canta80; 13/03/2008 a 13:31
qualche foto di un delirante sabato pomeriggio... a lavorare troppo, finisce che sbrocchi e ti ritrovano conciato così
(notare la primissima versione per webbing '58 della custodia per la maschera antigas... ha solo la tracolla, niente agganci per il cinturone)
di questa vado particolarmente orgoglioso... filologicamente quasi perfetta
il cemo, questo sconosciuto !! presente in poche foto anche all'epoca, perchè era una combinazione da reclute o da occasioni ufficiali. la scomodità e la scarsa praticità permettono di comprendere come mai quasi da subito si potè assistere al fiorire di soluzioni alternative assolutamente non ufficiali
falklands style... anche se il law è un po' storto
peccato per lo sfondo, i miei occhiali e la faccia da triglia... altrimenti la invecchiavo un po' e la spedivo alla osprey publishing![]()
dire stupendo è dir poco.......
@: togli gli occhiali :-d
e invece guarda, secondo me gli occhiali non stonano affatto... danno alle foto quel non so che di più "umano"
cmq... foto e setup fantastici!!! complimentoni ten
edit: eresia!!! elimina subito i laccini posteriori del basco!!! :d (magari infilali nel buchino opposto aiutandoti con uno stuzzicadenti)
Ultima modifica di lorenzo19823; 17/03/2008 a 21:31
In attesa della conferma e-mail
you did it well!!!! complimentoni!!! finalmente un po di old school...mannaggia che non siamo ancora riusciti a vederci per fare una sessione di foto nel modo giusto...![]()