Pagina 55 di 337 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

wow lorenzo!
    l'osprey! che misura è? quanto sei alto? io sono sull' 1,78 corporatura snella con qualche muscolo...cosa mi consigli?
    anche i guanti spettacolo...se li facevano temperate li prendevo...quelli che ho io non danno una buona sensibilità!
    x dingher:
    non dovrebbe essere iussed, è della highlander...cmq è fatto davvero bene, cordura pesante e non lucida...bello resistente!pagato 30 euro spedito! affare!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

a mio avviso il vincitore è lorenzo, molto bello il setup, io sto preparando il mio set up desert da un pò, quello old style ormai è pronto e rodato, ma la versione 2008 sarà molto più cattiva....non vi anticipo nulla...mi manca solo un osprey della mia misura

lore, qualche foto del fronte per vedere come hai settato l'osprey? il chest di che marca è?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

complimenti vivissimi a tutti e due....

@lorenzo: se accetti un suggerimento sarebbe stupenda un'antenna che esca dallo zaino.....

voglio anch'io l'mk6 >_<

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

avevo notato lo schienale differente canta. comunque, a parte quello, ti posso dire che non si distinguerebbe da uno standard issue 2005 come quello che ho io
    lorenzo, è il para helmet quello che hai, giusto?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mamma mia...canta l'assault vest che modello è? sembra propio uguale a quello che mi arriva' a breve...ti trovi bene con il tattico + zaino? è la configurazione che devo provare appena arriva tutto!!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora...

- io sono 1.82 per 72-73kg circa, e come osprey ho preso un 190/108, e mi va perfetto. un 180/104 sarebbe risultato sicuramente troppo corto.

- come chest, vista la latitanza su internet dei chest sudafricani originali, ho optato per il chest fisso della blackhawk, molto "low-profile" :d

- l'antenna c'è, manca la "cornetta" semmai. purtroppo le antenne più massicce che si vedono nelle foto recenti sono rarissime assolutamente off-limits come prezzi (si parla di decine di £ )

- no, non è un para helmet, ma un normale mk6 "personalizzato" :d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

canta, ribadisco il concetto: bellissimo :-d !! mi piacerebbe avere maggiori info sul patrol pack, anche se non issued: com'è lo schienale? materiali? qualità cuciture? reperibilità? tasche laterali fisse o sganciabili? teorica capienza?
    se ci facessi una mini recensione, te ne saremmo veramente grati

lorenzo, mi distraggo un attimo e spuntano fuori i nuovissimi guanti in desert, i meindel (o come si scrive) ed una superpersonalizzazione dell'elmetto, con tanto di aggancio per il visore notturno "non aprite quel garage"

p.s.: bravo, bravo.. invece di studiare giochiamo a ping-pong ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

allora lo zaino devo dire che è ottimo per quello che è costato...cordura spessa e non lucida, cuciture belle resistenti. la capienza è di 35 litri se non sbaglio...la marca è highlander. lo schienale è bello comodo, perchè è dotato di pads morbidi per tenere lo zaino distante dalla schiena ed evitare l'effetto schiena bagnata, e poi perchè rendono più confortevole il trasporto. le due tasche laterali sono fisse. io lo comprai su ebay.uk...prova a dare un occhio! domani vi scatto un paio di foto così vedete i particolari!

una curiosità: qual'è attuale field belt in dotazione?
    Ultima modifica di canta80; 13/03/2008 a 13:31

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualche foto di un delirante sabato pomeriggio... a lavorare troppo, finisce che sbrocchi e ti ritrovano conciato così

(notare la primissima versione per webbing '58 della custodia per la maschera antigas... ha solo la tracolla, niente agganci per il cinturone)

di questa vado particolarmente orgoglioso... filologicamente quasi perfetta

il cemo, questo sconosciuto !! presente in poche foto anche all'epoca, perchè era una combinazione da reclute o da occasioni ufficiali. la scomodità e la scarsa praticità permettono di comprendere come mai quasi da subito si potè assistere al fiorire di soluzioni alternative assolutamente non ufficiali

falklands style... anche se il law è un po' storto

peccato per lo sfondo, i miei occhiali e la faccia da triglia... altrimenti la invecchiavo un po' e la spedivo alla osprey publishing

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

dire stupendo è dir poco.......

@: togli gli occhiali :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.