Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ongo, ho capito la tua "cagata" ed hai ragione, purtroppo siamo in italia e di cagate se ne vedono a bizzeffe e questa delle nostre "armi" giocattolo è una delle molte
    in pratica sono stato convocato dalla questura per richiedere il "permesso di importazione", e questo mi è successo dopo 10 o 15 importazioni di asg
    lo sapevo che prima o dopo me la prendevo in c... so che la cosa si risolverà ma son sempre perdite di tempo

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    ongo, ho capito la tua "cagata" ed hai ragione, purtroppo siamo in italia e di cagate se ne vedono a bizzeffe e questa delle nostre "armi" giocattolo è una delle molte
    perfetto, non volevo essere frainteso...

mi raccomando fatti valere!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    perfetto, non volevo essere frainteso...

mi raccomando fatti valere!
    ho capito male io, ma l'importarnte è essersi spiegati come dissero le vele al vento

cmq vedrò di mandare il mio compagno che ha acquistato insieme a me il fucile, che si sbatta anche lui un po' di rogne

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.