Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    non è una cagata !!! le cose sono cambiate
    questa settimana devo andare in questura per l'ultima spedizione che ho ricevuto e non sono l'unico di questo forum... quindi prima di criticare utenti che "sembra" sparino cagate provate ad informarvi
    no no è una cagata (passami il termine, considero sempre che siamo tra amici) in quanto, è possibile importare in italia senza che ti facciano storie! quindi prima di dire e' illegale importare in italia è logico che dico che è una cagata, altrimenti negozi come softaich fischiato dardi e balestre e company non potrebbbero vendere i loro prodotti!

posso chiederti come mai sei stato convocato dalla questura?
    anche un mio compagno per gli stessi motivi è andato nel reparto "armi ed esplosivi" ma si è trovata una soluzione e tutto è andato per il meglio.

il mio cagata era un sinonimo di: andiamoci piano prima di fare allarmismi spero proprio che sickboy non se la sia presa

sickboy puoi darmi del coglione se vuoi essere pari

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ongo, ho capito la tua "cagata" ed hai ragione, purtroppo siamo in italia e di cagate se ne vedono a bizzeffe e questa delle nostre "armi" giocattolo è una delle molte
    in pratica sono stato convocato dalla questura per richiedere il "permesso di importazione", e questo mi è successo dopo 10 o 15 importazioni di asg
    lo sapevo che prima o dopo me la prendevo in c... so che la cosa si risolverà ma son sempre perdite di tempo

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    ongo, ho capito la tua "cagata" ed hai ragione, purtroppo siamo in italia e di cagate se ne vedono a bizzeffe e questa delle nostre "armi" giocattolo è una delle molte
    perfetto, non volevo essere frainteso...

mi raccomando fatti valere!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    perfetto, non volevo essere frainteso...

mi raccomando fatti valere!
    ho capito male io, ma l'importarnte è essersi spiegati come dissero le vele al vento

cmq vedrò di mandare il mio compagno che ha acquistato insieme a me il fucile, che si sbatta anche lui un po' di rogne

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ci sono ottimi rivenditori affidabili italiani per le asg. e cominciano ad essere ben forniti.

io ho preso la scorsa settimana un a&k sr25 a 165 euro...

a meno lo volete regalato?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ce sta softarichina che vende online i lowcost a prezzi molto buoni, è a san marino (mi pare), spedizioni tramite bartolini (per cui sicurezza assoluta), ordini la merce e nel giro di 3-4giorni arriva comodamente a casa senza problemi

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la questione è controversa, ed anche su sam se ne è parlato parecchio in altre discussioni, la cosa che non va mai dimenticata è che:

1) molto spesso, anzi sempre, le asg acm non hanno marchio ce di conformità europea.
    se le consideriamo giocattoli dovrebbero averlo...

se le consideriamo come non giocattoli e quindi come armi a modesta capacità offensiva (o qualsiasi altra cosa che gli somiglia), dovrebbero essere regolarmente bancate e testate, per cui manco ne parliamo... (tralasciando il fatto che dovrebbero essere a colpo singolo)

siccome sono nel limbo del giocatollo/replica è un po' un terno al lotto che dipende da tante variabili... per farla breve: se puoi, prendila in italia

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    ci sono ottimi rivenditori affidabili italiani per le asg. e cominciano ad essere ben forniti.

io ho preso la scorsa settimana un a&k sr25 a 165 euro...

a meno lo volete regalato?
    ma...165 spedito???

io lo ho pagato 162 spedito!

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

non era assolutamente una cagata. purtroppo la settimana scorsa ho preso un aimpoint e una replica del iii-day pack da un noto negozio sulla baia, e loro mi hanno detto se correvo il rischio di acquistarli, perchè è illegale importarli in italia.
    pensate un pò come siamo messi.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    il mio cagata era un sinonimo di: andiamoci piano prima di fare allarmismi spero proprio che sickboy non se la sia presa
    sickboy puoi darmi del coglione se vuoi essere pari
    tranquillo....

Pagina 19 di 56 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.