e' illegale importare asg in italia. quindi credo ti convenga prenderli in patria.

e' illegale importare asg in italia. quindi credo ti convenga prenderli in patria.
se sai dove comprare in italia e hanno gia i pezzi disponibili, compra diretto in italia!
ma guarda...da un noto negozio di asg low cost di san marino, trovi l'mp5 m a 107 euro e l'aug 1 117.......arrivi piu o meno a 240 euro (conta le ss)...vale la pena acquistare da hk...ora come ora,direi di no...
asg a s.amrino e fai arrivare il resto da hong kong.....meglio spendere magari 50 euro in + che perderne 200 e passa.
ciao
ascolta un consiglio di uno che ormai ha preso da hk non dico balle ma più di 30 asg... e questo qualcuno sono io
prendile in italia !!!!!
scusate se mi intrometto... ma ora anche per gli accessori la situazione è così tragica?
qualcuno se li è visti rispedire indietro, ma i casi sono meno
ora sta andando di moda "il permesso di importazione" da richiedere alla questura
ripeto non vale più la pena prendere le asg ad hk, qui in italia ormai sono molti i negozi che vendono asg low costs, e fortunatamente si fanno concorrenza, i prezzi vi sembrano alti?? ... no non lo sono, non più (non per tutti i negozi)
ma sui fucili sono d'accordissimo!