Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

uhmm... va a finire che i notri rispettivi legali diventano ricchi e udite udite..." il centriolo va a finire sempre in culo all'ortolano"
    p.s.
    mi si passi la parolaccia , e' un antico adagio contadino che non vuole essere volgare......:-d

Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito Pagamento su SKD tac

volendo acquistare uno zaino eagle mc negli states, provo ad ordinarlo da skd ma al momento del pagamento,utilizzando la postepay mi viene dato un messaggio d'errore e nel contempo mi viene fatta la prenotazione di pagamento sulla carta, bloccandomi però i soldi richiesti.
    ora nel frattempo che aspetto i 15 gg per poter riavere la cifra nel saldo disponibile, volevo chiedere a qualcuno di voi che avesse già avuto esperienze di ordini su skd e avesso utilizzato la postepay per pagare: devo forse ricaricare del doppio la cifra richiesta? oppure per qualche assurdo motivo la postepay anche se visa può dare problemi al loro circuito e quindi devo utilizzare un'altra carta, oppure ho semplicemente avuto sfiga e mi consigliate di riprovare?
    nel caso devo utilizzare un'altra carta ogni consiglio su altre prepagate è ben accetto......

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

mi hanno risposto dicendomi che ho sbagliato io, che il prodotto era già segnalato come non disponibile (spero che qualcuno di voi sia andato a vedere quando avevo detto che era sotto disponibile in pochi pezzi.) meno male che ho la testimonianza di vari amici a cui avevo fatto vedere il tutto, asserisce anche di avermi avvisato la notte prima del mio pagamento che la replica non c'èra e qui casca l'asino, visto che ho ordinato alle 8.45 di mattina e pagato alle 13.50 circa, che notte? che a milano le giornate durino meno? inoltre mi è stato detto che mi hanno comunicato per ben 3 volte di aspettare per verificare la dispoinibilità, peccato che queste comunicazioni siano scomparse nel nulla.

domani mi reco dal mio legale e vediamo cosa viene fuori.

beautiful continua.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche se ho preso da loro delle merce solo 2 volte
    non mai avuto problemi
    anche io ho sempre pagato con la postepay

sicuro di aver riempito i campi in modo giusto
    Ultima modifica di Grundig; 04/05/2008 a 22:40

Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

si si assolutamente! ma avevi messo nella carta il doppio dell'importo?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto dicendomi che ho sbagliato io, che il prodotto era già segnalato come non disponibile (spero che qualcuno di voi sia andato a vedere quando avevo detto che era sotto disponibile in pochi pezzi.) meno male che ho la testimonianza di vari amici a cui avevo fatto vedere il tutto, asserisce anche di avermi avvisato la notte prima del mio pagamento che la replica non c'èra e qui casca l'asino, visto che ho ordinato alle 8.45 di mattina e pagato alle 13.50 circa, che notte? che a milano le giornate durino meno? inoltre mi è stato detto che mi hanno comunicato per ben 3 volte di aspettare per verificare la dispoinibilità, peccato che queste comunicazioni siano scomparse nel nulla.

domani mi reco dal mio legale e vediamo cosa viene fuori.

beautiful continua.
    te l'ho già detto in pm...

sei stato un filo affrettato.
    io non avrei mai pagato per un prodotto contrassegnato come non disponibile senza aver parlato con un negoziante della disponibilità.

un proverbio dice: chi è causa del suo male pianga se stesso.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

va beh ma anche se ha pagato un prodotto non piu' disponibile, per quale motivo non dovrebbero rimborsarlo?? che caspita di serieta' e' questa?? e' un' atteggiamento piratesco...
    Ultima modifica di caligola; 06/05/2008 a 22:33

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito

qualcuno ha mai comprato da questo sito: https://www.boomarms.com/sc/showcata...1&skeyword=m16

è affidabile?

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio
    te l'ho già detto in pm...

sei stato un filo affrettato.
    io non avrei mai pagato per un prodotto contrassegnato come non disponibile senza aver parlato con un negoziante della disponibilità.

un proverbio dice: chi è causa del suo male pianga se stesso.
    guarda sinceramente non posso dimostrare a voi che quando ho comprato il prodotto risultava in negozio e sinceramente non me ne frega manco molto, un negozio che non mi risponde per 4 giorni e poi s'inventa di avermi contattato prima del pagamento e che s'inventa che al momento dell'ordine mi è stato comunicato 3 volte che la merce non era disponibile non mi da molta sicurezza, senza contare che dal momento del mio acquisto al momento della restituzione del denaro sono passate quasi 2 settimane, senza contare che l'euro del pagamento postepay non mi è stato restituito, senza contare che mi è stato dato del pazzo visionario, senza contare che mi è stato detto che sono un imbroglione, senza contare che si sono trattenuti i 6 euro del costo del vaglia quando essendo stato un errore loro avrebbero dovuto risarcirmi completamente.

non so tu, ma io dopo un'esperienza simile lo sconsiglierò sempre a tutti e non ci comprerò mai più nulla se non costretto.

non dimentichiamoci che chi non ha adempiuto al proprio dovere contrattuale sono loro non io!
    ho evitato una denuncia solo ed esclusivamente per le lunghe tempistiche tutto qui.
    per quanto mi riguarda si è dimostrato uno dei peggiori negozi italiani, se poi ho trovato il proprietario in un momento nero non lo so, a comunque la mia impressione è assolutamente negativa.

ps: mi è stato inoltre comunicato che non intendono vendermi più nulla e che hanno creato una black list apposta per me, mi sa tanto di comportamento assai scorretto e ovviamente non legale visto (mi sono informato) che nessun venditore ha il diritto di scegliersi la clientela, tutto quello che può fare è non accettare la vendita per contrassegno.

Gazzo
    Visitatore

Predefinito Da Hong Kong o già in italia?

salve ragazzi.
    dopo lunge peripezie sono finalmente in procinto di acquistare le mie prime due repliche... 1 steyr aug jing gong ed 1 g5m galaxy con relativi accessori (batterie, ottiche e via discorrendo...) per un totale secondo r..ov di 14 kg (ma sappiamo tutti che sta molto abbondante...)

ora il quesito è questo: prendo tutto da rs...v (hong kong) e sono ben 14 kg e me lo bloccano di sicuro in dogana... non mi da fastidio tanto il sovraprezzo ma mi da fastidio il dover aspettare...
    sono 200 euri di valore in arrivo da hong kong + spedizione... si arriva a 230 con la spedizione normale cinese e a 290 con la spedizione in corriere (viste le dimensioni del pacco e visto che comunque mi devo sorbire la dogana spedirei col corriere)

oppure prendo le asg in italia, le pago 200 euro solo loro e poi acquisto da hk gli accessori ( 2 ottiche, batterie, carica batterie, 4 caricatori e 2 grip) con un peso di solo 5 kg.
    in totale 300 euri, + 15 euri di spedizione delle asg dall'italia+ 25 euri di spedizione da hk...

secondo le vostre esperienze, cosa mi consigliate? prendo tutto ad hong kong a 230-290 euro e mi cucco tutta la procedura doganale oppure prendo le asg in italia ed il resto ad hk pago 350 eurozzi e forse mi passano il pacco da hk senza troppi problemi?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno...

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.