Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guinness Visualizza il messaggio
    la questione è controversa, ed anche su sam se ne è parlato parecchio in altre discussioni, la cosa che non va mai dimenticata è che:

1) molto spesso, anzi sempre, le asg acm non hanno marchio ce di conformità europea.
    se le consideriamo giocattoli dovrebbero averlo...

se le consideriamo come non giocattoli e quindi come armi a modesta capacità offensiva (o qualsiasi altra cosa che gli somiglia), dovrebbero essere regolarmente bancate e testate, per cui manco ne parliamo... (tralasciando il fatto che dovrebbero essere a colpo singolo)

siccome sono nel limbo del giocatollo/replica è un po' un terno al lotto che dipende da tante variabili... per farla breve: se puoi, prendila in italia
    humm
    in teoria (e sappiamo che la pratica è molto distante dalla teoria...) per la legge italiana un fucile diventa arma da guerra a tutti gli effetti per la legge quando è possibile sparare a raffica proiettili di qualsiasi forma e dimensione ad una potenza superiore al joule.
    mentre per le armi impossibilitate a sparare a raffica possono arrivare a 7,49 joule. senza sparare a raffica, ovviamente. queste armi possono essere vendute però solo a maggiorenni ed in armeria (ecco perchè molti negozi di softair non possono avere un dragunov a colpo singolo da 7 joule), ma è ovvio che 7 joule sono troppo per una replica da softair si rischia di fare male a qualcuno!
    quindi, a meno che il fucile sfori oltre il joule non dovrebbero triturarmelo... e non ce lo vedo il doganiere con un crony in ufficio, comunque.
    stringendo... se faccio esporre sullo sacatolone un bel foglio recante la scritta "ricambi per modellismo" (in gran parte è vero.. tra batterie, caricabatterie, spessori e boccole siamo alla metà del peso del pacchetto) un ricambio per modellismo non ha bisogno di marchi ce... me lo passano?
    comunque, visto che devo acquistare altro materiale dell' italia penso che prendero le mie asg in italia... grazie mille mi avete delucidato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ma...165 spedito???

io lo ho pagato 162 spedito!
    no truzzoweb, wotan ha preso la versione urx e se l'è venuta a prendere direttamente qui

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ahhh

chiedo scusa!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

io volevo prendere il bar 10, qui in italia sta a 125€ s.s. incluse mentre ad hk 58€ solo il fucile .... lo prendo qui ?

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

prendilo qui. almeno vai sul sicuro.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

gaz, ci sono gia' decine di thread su questo argomento (dogane, corrieri, spedisco con quello o con quell'altro, etc. etc.) ho ficcato il tuo thread qua dentro, tanto e' la replica numero 49327094523798749214mila di tutti gli altri che hanno chiesto la stessa cosa e ottenuto le stesse risposte.

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

ragazzi fate attenzione non effettuate ordini in cina per via del terrificante sisma

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

ragazzi mi sapete dire come mai non riesco a conettermi al sito di safara'?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menz Visualizza il messaggio

perche' sei fortunato..

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menz Visualizza il messaggio
    safarà purtroppo non va bene con alcuni dns di alice.
    metti qst:
    151.99.0.100
    151.99.125.1

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.