comunque ci sono [megathread] per tutti questi problemi con ebay, paypal e altri negozi, nei thread taggati [commenti]. potete usare anche quelli.
comunque ci sono [megathread] per tutti questi problemi con ebay, paypal e altri negozi, nei thread taggati [commenti]. potete usare anche quelli.
bella li. mi è bastato piagniuccolare un pò e il pacco è arrivato!
casv perfetto. pesa un pò :d
ma tutto ok per il resto.
arrivato anche il secondo ordine dopo appena due settimane! soddisfatissimo!
ordinato il 30/12 un paio di occhiali guarder arrivati oggi... sono perfetti, hanno anche il supporto per le lenti graduate
ho comprato una pentola nuova, ottimo prodotto!!!
:d
daiii.. qua andrebbero solo i post per "problemi" non quelli sugli acquisti.![]()
capito era giusto per portare gli esempi di tempi e effettiva consegna dato che ci sono state molte domande anche su qst...
ciao ragazzi scusate ... dovrei comprare da wgc un ciufile ma a quanto ho capito è meglio lasciare stare i fucili (causa dogana ed sparizioni!!) al max comprare minuterie ed accessori???
ciao ragazzi vorrei acquistare da wgc un ciufile ma da questo topic ho compreso che è meglio lasciare stare (causa dogana e furti!!) al max si comprano minuterie varie ed accessori giusto?? grasie
x rebel: ci sono diverse persone che riscontrano problemi e penso che sia proprio leggendo il pensiero di chi ci ha comprato (ci sono anche i diffidenti) che uno si rende conto a pieno del passo che deve fare......
riguardo wgc io starei ancora aspettando di sapere da qualcuno come cavolo si fa a comprare, dato che nelle pagine apposite l'italia non è in lista.........help!!
ragazzi è un problema mio o che? ieri sera da gunner ho provato a comprare un ciufile e non mi dava la possibilità di scegliere la spedizione...mi dava per ogni opzione non disponibile per l'italia...