Pagina 43 di 102 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    a un mio compagno di squadra avevano bloccato un pacco in dogana (con anche del mio materiale) e paypall ha rinborsato. le modalità esattamente non le so, so solo che mi sono ritornati i soldi in dietro

per la postilla, come ti hanno gia risposto gli altri, puo risultare piu dannosa che utile. ciao
    riusciresti ad informarti meglio? potrebbero essere informazioni utili non solo per me.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angiolettonero Visualizza il messaggio
    riusciresti ad informarti meglio? potrebbero essere informazioni utili non solo per me.
    ok quando lo vedo glielo chiederò, cmq credo ci sia scritto tutto sul sito di paypall. ciao

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

sulla prima pagina non c'è questo

https://eurogogo.s454.sureserver.com/

non è che è un modo sicuro privo di vincoli e dazi doganali per ordinare da un rivenditore europeo di rsov?

fatemi sapere! grazie!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

già chiesto, è sempre rsov.

e sempre a hk...

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

si trova sempre in china?
    ma parchè creare un sito differente allora?
    ps: effettivamente le spese di spedizione non cambiano... però sembra un pelo più economico... forse dovuto dal fatto che è considerato in € e non sterline... e dato che l'€ è più debole i prezzi sono minori.

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

secondo me vogliono saturare ilmercato con siti internet in modo da riuscire a catturara più clienti!

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

qualcuno ha mai comprato su checksix.com?
    come si è trovato? dopo quanto tempo arriva il pacco?
    grazie anticipatamente a tutti

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

ma qualcuno sa se gunnerai^soft spedisce ancora in italia? a me non fa selezionare il metodo di spedizione !

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

niente più gunner per gli italiani

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

allora, oggi mi è arrivato il pacco o meglio un pacco (erano 2) quello contenente 3 asg!
    l'imballo è risultato aperto e poi richiuso con strisce di nylon rosse!
    la scatola in alto è stata maltrattata un bel pò (era il mio m4 full metal) ma il contenuto è sano, le altre 2 scatole invece sono a posto!
    non sò se hanno fatto qualche prova con il mio m4, non credo perchè i pallini ci sono tutti, ma comunque ho notato che sulle scatole (fuori o dentro) c'è scritta la potenza in fps o in m/s. in quella dell'm4 c'è scritto dentro m/s 90 with 0.2 bullet, negli altri è espresso in fps (dai calcoli è overjoule)! forse hanno visto l'm4 con su scritto 90 e gli è bastato!
    dell'altro pacco (pistola maschera caricatori ecc..) ancora niente, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che è uscito da lì il 21, come l'altro, ma mentre questo risulta in consegna, per l'altro non ha + indicazioni! essendo 2 pacchi separati non è detto che viaggino insieme! aspettiamo!
    per precisare ho pagato:
    iva 20% + diritti postali 5.17=60.97
    all'incirca la metà di quanto mi aspettavo, quindi presuppongo che con l'altro pacco paghero altrettanto, questo perchè la ricevuta di pagamento era 1 per 2 pacchi quindi la sig.ra avrà diviso a metà anche se i fucili valgono molto di più!

Pagina 43 di 102 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.