Pagina 42 di 102 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

allora si trattava di 3 asg in metallo, 16 caricatori, 1 pistola maschera ed altre 2-3 cosette, peso del pacchi totale sui 20kg spese con hk post sui 175€.
    l'esenzione del dazio dipende dalla categoria di appartenenze degli oggetti, in questo caso si tratta di giocattoli, quindi esenti!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

non ti conviene dichiarare che sono giocattoli... se vuoi riceverli, almeno.

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angiolettonero Visualizza il messaggio
    bella lì... scusa... perchè sarebbe esente di dazio doganale?
    perchè trattasi di giocattoli, ed i giocattoli sono esenti dal dazio...

Club
    ascu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    non ti conviene dichiarare che sono giocattoli... se vuoi riceverli, almeno.
    che significa?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

significa che se dichiari che sono giocattoli, la dogana ti richiederà la conformità alle normative cee in merito, e cercherà il famoso marchio ce, di cui i nostri "giocattoli" sono comunemente sprovvisti (a meno che qualche venditore cinese più furbo non glielo abbia messo... fasullo, ovviamente).

a quel punto, una volta aperto il pacco e non trovando il marchio ce... se va bene, rimandano la roba indietro (con molta calma...) e tu magari riesci ad avere un rimborso dal venditore, altrimenti... la peggiore delle ipotesi è che decidano per la distruzione del pacco, e lì ci perderesti tutto, pacco e soldi.

ciao!

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

bello dai... ho appena buttato nel cesso proabilmente 200e.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

bello dai... ho appena buttato nel cesso proabilmente 200e.
    se hai pagato con paypall no....

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

si... ho usato paypal... perchè... sono recuperabili?

-----------------------

ps: io a rsov ho scritto questo durante l'ordine:

please write this in a document attached:
    «la merce contenuta è costituita da air-soft guns (giocattoli imitazione di armi da fuoco).
    tali prodotti sono liberamente commercializzabili e di libere vendita in italia (non soggetti a punzonatura, bancatura, denuncia o nulla osta per l'acquisto o la semplice detenzione) in quanto repliche, funzionanti ad aria compressa a propulsione elettrica ed alimentata a batteria, sparante unicamente sfere di plastica di diametro massimo 6 mm con potenza inferiore a 1 joule.
    tali imitazioni non sono considerate strumenti atti ad offendere come previsto dal d.l. n. 313 del 27-09-1991 (all. 1 punto 20) e sopratutto non sono modificabili per l'uso con munizionamento reale in quanto hanno solo l'aspetto di un'arma vera ma i materiali ed il funzionamento elettrico ne precludono qualsiasi modifica.»

also, write near my name this: «c.f. ***rrt87a21*****»

please attach the bill paypal payment excluding shipments.

thanks for all, roberto *****.

dite che possa risolvere in parte alcuni miei problemi se l'avesse fatto?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

si... ho usato paypal... perchè... sono recuperabili?

-----------------------

ps: io a rsov ho scritto questo durante l'ordine:
    ...dite che possa risolvere in parte alcuni miei problemi se l'avesse fatto?
    a un mio compagno di squadra avevano bloccato un pacco in dogana (con anche del mio materiale) e paypall ha rinborsato. le modalità esattamente non le so, so solo che mi sono ritornati i soldi in dietro

per la postilla, come ti hanno gia risposto gli altri, puo risultare piu dannosa che utile. ciao

Club
    ascu

Predefinito

del pacco che stò aspettando non ho dichiarato niente, ho solo inviato cod.fiscale e ricevuta pagamento, al telefono non mi hanno chiesto che c'era e nei documenti da me inviati nemmeno! ora non sò se apriranno il pacco!
    il problema è che le asg sono definite sotto alcuni aspetti giocattoli e sotto altri armi non offensive di 1^ categoria! secondo me come la giriamo ce lo prendiamo sempre nel didietro! guardate anche sul post leggi e softair

Pagina 42 di 102 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.