io da lui non ho mai ordinato, ma se a qualcuno può interessare gunner spedisce di nuovo in italia.![]()
io da lui non ho mai ordinato, ma se a qualcuno può interessare gunner spedisce di nuovo in italia.![]()
cosa mi dite di ciscato? vorrei prendere un etabeta li.
e' conveniente rispetto a un negozio normale? (ne ho un paio da me)
prova a sentire direttamente etabeta
invece gunner quanto vuole x la spedizione?
In attesa della conferma e-mail
ma sopratutto è sicuro?
scusate, qualcuno di voi ha mai comprato da wgc? se conviene comprare li e quanto mi costa di spese doganali un ordine di circa 2500 euro? grazie
io da wgc mi sono sempre trovato bene... però credo che avrei un pò paura a mettere 2500 euri in mano ai nostri doganieri in questo momento... comunque io, senza aver voglia di buttarmi in calcoli particolari, prevedo sempre circa il 20% di quello che spendo come dazi aggiuntivi (e di solito sbaglio di poco....)
sono comprese nel costo della merce, insomma!cmq ragazzi, leggete ciò che è stato scritto, perché di post così ce ne sono ogni due pagine!
![]()
ieri purtroppo è uscita questa news su cnbsoftaircompany
a causa di grossi alcuni grossi problemi il sito e la cnbsoftaircompany rimarranno chiusi fino a data da destinarsi, tutti gli ordini pervenutici fino a martedi' 20/05/2008 verranno evasi nei prossimi giorni, da tale data eventuali altri ordini non verranno presi in carico. ci scusiamo con l'affezionata clientela e ringraziamo per il supporto e l'affetto finora dimostrato.
sperando in un arrivederci un saluto a tutti
salve a tutti... volevo sapere se il famoso negozio polacco di softair.... sia attendibile e se veramente la merce arriva a destinazione in pochi gg...
il sito è questo: https://www.sklep.airsoftguns.pl/main.php mi fareste un grosso favore risolvendo questo dubbio...
è chiaro che mi rivolgo a chi ha gia comprato da questo negozio!
thanks