Pagina 44 di 102 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mescitore Visualizza il messaggio
    allora, oggi mi è arrivato il pacco o meglio un pacco (erano 2) quello contenente 3 asg!
    l'imballo è risultato aperto e poi richiuso con strisce di nylon rosse!
    la scatola in alto è stata maltrattata un bel pò (era il mio m4 full metal) ma il contenuto è sano, le altre 2 scatole invece sono a posto!
    non sò se hanno fatto qualche prova con il mio m4, non credo perchè i pallini ci sono tutti, ma comunque ho notato che sulle scatole (fuori o dentro) c'è scritta la potenza in fps o in m/s. in quella dell'm4 c'è scritto dentro m/s 90 with 0.2 bullet, negli altri è espresso in fps (dai calcoli è overjoule)! forse hanno visto l'm4 con su scritto 90 e gli è bastato!
    dell'altro pacco (pistola maschera caricatori ecc..) ancora niente, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che è uscito da lì il 21, come l'altro, ma mentre questo risulta in consegna, per l'altro non ha + indicazioni! essendo 2 pacchi separati non è detto che viaggino insieme! aspettiamo!
    per precisare ho pagato:
    iva 20% + diritti postali 5.17=60.97
    all'incirca la metà di quanto mi aspettavo, quindi presuppongo che con l'altro pacco paghero altrettanto, questo perchè la ricevuta di pagamento era 1 per 2 pacchi quindi la sig.ra avrà diviso a metà anche se i fucili valgono molto di più!
    posso chiederti da dove hai comprato (credo rsov) e soprattutto se hai usato ups o tnt che non riesco a trovare (se c'è) un tuo post precedente dove lo spieghi? grazie!

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

maccheccavolo... sono riuscito a trovare un fucile per provare a cominciare a sniperare dopo tanto attacco, e cosa vedo? che le spese di sped. mi vengono tanto quanto il fucile!

non ci sono negozi così anche in italia o in europa? io parlo di un fucile da sniper a 35 €!

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    posso chiederti da dove hai comprato (credo rsov) e soprattutto se hai usato ups o tnt che non riesco a trovare (se c'è) un tuo post precedente dove lo spieghi? grazie!
    guarda qualche pagina prima ho iniziato il resoconto dal 6 marzo! comunque ho comperato da px e spedito per hk post!
    dim se devi prendere un solo fucile non ti conviene, con 10-20 € in + lo trovi in italia, in 2 gg ce l'hi e non richi niente!

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

eh, ma dove?? io non ne ho trovati a meno di 60...

Club
    ascu

Predefinito

perchè quanto pensavi di spendere!

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

eheh, su alcuni siti di hk ne ho trovato qualcuno anche a 30€.... perchè di soldi ne spendo abbastanza per il mio mc51, e non ho voglia di spendere un botto per un fucile da sniper per provare un ruolo nuovo.... tu che negozi europei mi consigli? (oltre a softairchina.com)

Club
    ascu

Predefinito

di negozi ce ne sono tanti, fatti un giro nei vari post e troverai qualcosa!
    prova anche a guardare nel mercatino, qualcuno usato ce ne può essere!

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dim Visualizza il messaggio
    eheh, su alcuni siti di hk ne ho trovato qualcuno anche a 30€.... perchè di soldi ne spendo abbastanza per il mio mc51, e non ho voglia di spendere un botto per un fucile da sniper per provare un ruolo nuovo.... tu che negozi europei mi consigli? (oltre a softairchina.com)
    non per difendere quei 'ladroni' (senza offesa neh) dei rivenditori italiani, ma se trovi un modello a 30 euro ad hong-kong, devi mettere in conto che, tra iva e spedizioni, il prezzo italiano/europeo relativo è di almeno 60 euro...

dippiù ninzo'...

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si, certo, ma il prezzo è di 30€... loro sulle s.s. mica ci guadagnano...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

e chi te l'ha detto?

Pagina 44 di 102 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.