Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

raga ma sapete se per caso le asg da rsov li bloccano qui in italia, oppure si possono comprare tranquillamente. quanto chiede come spedizione?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

ho telefonato anche oggi alle poste! la sig.ra mi ha confermato che è arivato il 17, che ci vorranno 3/4 giorni per le procedure doganali e che il pacco è a roma e non a milano (roserio).
    aspettiamo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Question

ke ne dite di kuesto negozio e affidabile? kualkuno ha mai akkuistato? vedo ke ha prezzi veramente ottimi...aspetto vostre risposte:-d

Club
    ascu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    ke ne dite di kuesto negozio e affidabile? kualkuno ha mai akkuistato? vedo ke ha prezzi veramente ottimi...aspetto vostre risposte:-d
    non mi sembra che abbia fucili low cost!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    prezzi ottimi sono ben altri. non si capisce na fava cmq se scrivi solo con le k. ciao

Club
    ascu

Predefinito

ieri alle 13.52 mi ha chiamato la dogana di roma!!
    ho visto la chiamata solo ieri sera!
    stamattina ho provato a chiamarla ma non mi risponde nessuno, aspetto che mi richiamino!

Club
    ascu

Predefinito

allora vi aggiorno:
    mi ha chiamato la dogana chiedendo il cod fiscale (fax) e basta in quanto mi dice (la sig.ra) che le fatture sono allegate (i pacchi sono 2) ed espresse i usd.
    chiedo gli importi e mi risultano bassi (quasi il 50% in meno), ma non dico niente!
    mando il fax e nel giro di 5 minuti mi richiama dicendo che in magazzino hanno sbagliato e che le fatture allegate sono relative a spedizioni provenienti dal brasile, quindi mi chiede di inviare anche la ricevuta di pagamento indicando i riferimenti dei pacchi che mi detta e specificando che la ricevuta che invio fà riferimento ad entrabi le spedizioni.
    nel salutarla (buona pasqua) chiedo come mi arriverà e lei risponde con sda sicuramente dopo le feste.
    nella discussione ho chiesto quanto veniva da pagare e le dice 20%iva+dazio alchè rispondo che di dazi sono esenti e lei risponde "questo non lo sò lo, lo vedranno dopo i colleghi"!
    significa che con tutta la documentazione aprono e vedono cosa c'è?oppure?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao mescitore! posso sapere circa quanta roba hai ordinato (tipo quanti fucili e accessori o vestiti) e quanto hai speso di spedizione? se non sono troppo indiscreto... grazie

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

bella lì... scusa... perchè sarebbe esente di dazio doganale?

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.