raga ma sapete se per caso le asg da rsov li bloccano qui in italia, oppure si possono comprare tranquillamente. quanto chiede come spedizione?
raga ma sapete se per caso le asg da rsov li bloccano qui in italia, oppure si possono comprare tranquillamente. quanto chiede come spedizione?
ho telefonato anche oggi alle poste! la sig.ra mi ha confermato che è arivato il 17, che ci vorranno 3/4 giorni per le procedure doganali e che il pacco è a roma e non a milano (roserio).
aspettiamo!!!
ke ne dite di kuesto negozio e affidabile? kualkuno ha mai akkuistato? vedo ke ha prezzi veramente ottimi...aspetto vostre risposte:-d
ieri alle 13.52 mi ha chiamato la dogana di roma!!
ho visto la chiamata solo ieri sera!
stamattina ho provato a chiamarla ma non mi risponde nessuno, aspetto che mi richiamino!
allora vi aggiorno:
mi ha chiamato la dogana chiedendo il cod fiscale (fax) e basta in quanto mi dice (la sig.ra) che le fatture sono allegate (i pacchi sono 2) ed espresse i usd.
chiedo gli importi e mi risultano bassi (quasi il 50% in meno), ma non dico niente!
mando il fax e nel giro di 5 minuti mi richiama dicendo che in magazzino hanno sbagliato e che le fatture allegate sono relative a spedizioni provenienti dal brasile, quindi mi chiede di inviare anche la ricevuta di pagamento indicando i riferimenti dei pacchi che mi detta e specificando che la ricevuta che invio fà riferimento ad entrabi le spedizioni.
nel salutarla (buona pasqua) chiedo come mi arriverà e lei risponde con sda sicuramente dopo le feste.
nella discussione ho chiesto quanto veniva da pagare e le dice 20%iva+dazio alchè rispondo che di dazi sono esenti e lei risponde "questo non lo sò lo, lo vedranno dopo i colleghi"!
significa che con tutta la documentazione aprono e vedono cosa c'è?oppure?
ciao mescitore! posso sapere circa quanta roba hai ordinato (tipo quanti fucili e accessori o vestiti) e quanto hai speso di spedizione? se non sono troppo indiscreto... grazie
bella lì... scusa... perchè sarebbe esente di dazio doganale?