Originariamente inviata da
cabora777
il paragone della porsche rende benissimo l'idea (anche se per me è l'esatto contrario di quello che vuoi dire tu).
se io voglio un'auto che fa 0-100 in 4,2 secondi e non ho i soldi per comprare una porsche, è ovvio che comprerò l'opel speedster. poi non sarà la stessa cosa, ma se ciò che voglio io è un'auto che fa 0-10 in 4,2 secondi mi va benissimo. poi so che non ha gli stessi optional e magari mi potrebbe durare meno, ma vista la differenza di prezzo a me sta bene.
facciamo una gara sul corto e riesco a competere con uno con un porsche.
punto. a me è questo che interessa. un'arma che in gara sia equivalente (o quasi visto che costa di meno) ad una marui o vfc ecc. poi se dura di meno ecc. io l'ho pagata di meno.
io non ho 4000 € da spendere per il soft air, nessuno di quelli che praticano soft air con me li ha. alcuni sono ragazzi di 18 anni che vanno ancora a scuola e vengono mantenuti dai genitori.
noi non vogliamo armi uguali a quelle vere, vogliamo armi che ci facciano divertire ogni domenica. punto.
ultimo esempio:
un paio di gucci da 500 euro durano più di un paio di nike da 80? sono migliori? ma neanche per sogno. paghi semplicemente il marchio. alcuni piccoli stilisti fanno delle imitazioni delle adidas però fatte in pelle marrone con il loro marchio. costano almeno il doppio di un paio di adidas originali.