Pagina 57 di 77 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

l'ebr pesa sì tanto sopratutto perchè non ha calcio (anche se esteso, quell'appendice non bilancia manco per nulla) e ha la batteria davanti... se sapessi cos'è un kit unicorn te lo direi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono felicissimo di avere un cinesino!!!! e' passato ormai un mese da quando ho acquistato un cinesino dalla jing gong si tratta di un hk 416 un giocattolo eccezionale, ho già consumato alcune confezioni da 5.000 bb senza mai un piccolo problema e ha una potenza davvero notevole. non posso dire quanto perchè trattandosi del mio primo asg non posso fare confronti ma a leggere nel forum le caratteristiche degli altri asg credo che questo sia davvero potente (1,28 j ) . a dire il vero l'unico grosso problema è quello che non riesco a settare il mirino, ho comprato un red dot nuovo ma ho sempre lo stesso risultato: a distanza di tre metri tira in basso a destra invece sulla lunga distanza (parlo di centinaia di metri) il tiro si aggiusta. ho cercato nel forum come si calibra il red dot inutilmente. per il resto il cinesino è davvero un "mitico" asg

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitico Visualizza il messaggio
    ... non posso dire quanto perchè trattandosi del mio primo asg non posso fare confronti ma a leggere nel forum le caratteristiche degli altri asg credo che questo sia davvero potente (1,28 j).
    quindi sei pesantemente fuori legge

... a distanza di tre metri tira in basso a destra
    regolare l'hop-up no?

... invece sulla lunga distanza (parlo di centinaia di metri) il tiro si aggiusta.
    qui forse lo hai tirato troppo. ma cosa spari dei bb 6mm nato?

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sapevo già dall'acquisto che era fuori legge e l'ho comprato apposta ma tanto mica lo uso per fare soft air, mi piace solo fare tiro al bersaglio e lo ammetto è divertentissimo, ho regolato l'hop up ma quando tiro a breve distanza (tre metri) non produce grossi effetti in pratica solo qualche cm mentre a lunga distanza (un centinaio di metri ) il tiro risulta alto rispetto al mirino. purtroppo sono rimasto deluso dal red dot che non riesco ad usare. vedo un puntino rosso sotto la linea bianca della direzione, lo regolo in altezza ma si muove appena. deve toccare il bianco lella linea?

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

sapevo già dall'acquisto che era fuori legge e l'ho comprato apposta ma tanto mica lo uso per fare soft air, mi piace solo fare tiro al bersaglio e lo ammetto è divertentissimo, ho regolato l'hop up ma quando tiro a breve distanza (tre metri) non produce grossi effetti in pratica solo qualche cm mentre a lunga distanza (un centinaio di metri ) il tiro risulta alto rispetto al mirino. purtroppo sono rimasto deluso dal red dot che non riesco ad usare. vedo un puntino rosso sotto la linea bianca della direzione, lo regolo in altezza ma si muove appena. deve toccare il bianco lella linea?
    tiro bersaglio o no con 1,28j a centinaia di metri come dici te non ci arrivi

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

si! dopo averlo portato in auto, motorino o a piedi avrai sicuramente colpito una sagoma a oltre cento metri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non importa per cosa lo usi... sei overjoule e quindi sei fuorilegge.
    centinaia di metri? guarda che non te ne sei accorto ma hai comprato un 416 vero!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    l'ebr pesa sì tanto sopratutto perchè non ha calcio (anche se esteso, quell'appendice non bilancia manco per nulla) e ha la batteria davanti... se sapessi cos'è un kit unicorn te lo direi...
    e' quello da cui è nato l'ebr :d mi pare lo avesse saddafà un annetto fa, prima dell'uscita dell'ebr della kart.
    ora c'è questo: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3850 ma l'unicorn non me lo sono sognato!

cmq si... il 416 che copre centinaia di metri o è quello vero o t'eri fumato qualcosa di pesantissimo! anche essendo over ha pursempre una canna corta e un hop-up... cinese! ad intuito ti darei una 40ina di metri massimo di gittata
    Ultima modifica di Hitman; 06/03/2008 a 01:42

Spina L'avatar di piraña
    Club
    non affiliato

Predefinito

100m !!!! ? probabilmente non è 1,28j ma 12,8j

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

parlo di centinaia di metri
    guarda che il forum di fantascienzamania.it è da un'altra parte.

Pagina 57 di 77 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.